Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=419783
Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=419783
FAQ di GamesRadar non ufficali per Guild Wars. By Alpha e Omega
-Qualche sito consigliato per acquistare GW?
www.multiplayer.it
www.play.com
(in aggiornamento, questi 2 sono i più raccomandati)
-Sito ufficiale in italiano di Guild Wars?
http://it.guildwars.com
-Ci si può arrivare oltre il livello 20?
No.
-Guildwars è multilingua?
Si, anche se lo acquistate da play.com potrete selezionare la lingua che volete... anche l'orchesco se voleteSolamente il libretto sarà in lingua inglese.
-Per giocare a Faction devo avere Propechies?
NO, questo perchè a GW le espansioni NON esistono, tutti i GW sono indipendenti fra loro, ma possono comunque essere legati allo stesso account.
-Devo registrare 2 account separati per GW propechies e Faction?
No, tutti noi lo sconsigliamo caldamente per tutta una serie di motivi... è meglio legare nello stesso acount propechies e faction.
-Mi rompo a scrivere continuamente in chat cosa vendo... c'è un rimedio?
A questo serve guild wars guru
-Dove posso trovare una lista dei prezzi delle armi verdi di gw?
Qui
-Dopo aver scelto una professione secondaria per il mio personaggio posso poi cambiarla in seguito?
-Si,potrai cambiarla in seguito al Grande Tempio di Balthazar per i personaggi da PVP. Mentre per i personaggi da PVE potrai cambiare la professione secondaria sia a Propechies che a Faction (vedi punto successivo per ulteriori chiarimenti)
-Dove posso cambiare la professione secondaria del mio personaggio da PVE?
A propechies potrai modificarla gratuitamente affettuando una quest. Tutte i job secondari sono sbloccabili agli avamposti che si trovano intorno alle 3 cooperative dell'ascensione (nel deserto di cristallo).
A faction, invece, dopo la cooperativa "Quartiere Naphui" vi è l'avamposto "angolo di Senji", qui parlate con Senji che modificherà la vostra professione secondaria per 500 monete.
-Quando esce GW Nightfall?
27 ottobre 2006, preordine già attivo su vari siti, fra i quali purtroppo non compare play.com ma compare multiplayer.it
-Ho acquistato GW faction/propechies e ho già un account attivo... come lo aggiungo?
Nella schermata iniziale prima di loggare premi sull'opzione "crea nuovo account o aggiungi nuovo codice", fatto questo seleziona AGGIUNGI CODICE AD UN ACCOUNT ESISTENTE e NON crea nuovo account. Errore in cui cadono molti ^^.
-Sono in una gilda luxon/kurzick e vorrei fare compensi... ma se vado dal personaggio nella sede che ti teletrasporta nella battaglia, mi dice qualcosa riguardo che si stanno nascondendo e non mi fa entrare... come faccio?
Semplicemente non possiedi Guild Wars Faction, quindi non puoi entrare in questa area che si trova nella mappa di Cantha.
-Dopo un pò che combatto contro gli Zaishen non mi da più punti... perchè?
E' normale, dopo 3 vittorie consecutive contro lo stesso gruppo, GW smette di assegnarti punti. Questo perchè sennò nessuno andrebbe più in arena casuale per fare punti di Balthazar.
-Se compro Faction, poi potrò usare i miei personaggi di propechies a Faction?
Si, basta fare una semplice quest all'arco del leone, che consiste nel parlare con 2 npc...
-Cosa succederà ai miei vecchi personaggi se installo un altro eppisodio di GW?
Assolutamente NULLA. Resteranno li dove sono.
-Mi dite qualche informazione su nightfall?
Dato che di questa domanda ci siamo altamente rotti i maroniesistono le faq ufficiali di Nightfall QUI
26/09/2006
Aggiunta prima versione delle FAQ con l'apertura del nuovo theard.
26/09/2006 qualche minuto dopo
Aggiunte alcune domande, sempre disponibile per nuove aggiunte... contattate pure in privato.
15/10/2006
Nuova apertura, nuove FAQ. Seconda versione.
Ultima modifica di .:thenen:.; 16-10-2006 alle 21:05:08
segnalato.:thenen:.
![]()
oh raga basta scrivere stiamo facendo una riapertura a settimana...
Segnalato per flood..:thenen:.
Io ho un ELE - Illlusionista....:thenen:.
dipende lo devi usare in pve o pvp?.:thenen:.
Pinky Winky
xke è un male?
cmq secondo voi in nightfall o in futuro metteranno armor come la fow?
+ che altro spero solo che il design sia migliorato nn me ne interesano 50 tutte brutte me ne bastano 5 spettacolariDarth Kronos
quoto !Pinky Winky
per la prima volta lui
![]()
dimmene una per entrambe,io avevo pensato ad ipnotizzatore,così usavo eco e eco arcanaPinky Winky
![]()
Aderial
perchè le armor fow di adesso non ti piacciono?![]()
nn credo esistaArcibaldino
![]()