volevo sapere se era gia uscito?ma poi al suo interno cosa contiene rispetto a quello normale?
volevo sapere se era gia uscito?ma poi al suo interno cosa contiene rispetto a quello normale?
si dovrebbe essere uscitoNiki 89
il gioco contiene 3 dvd
1 il gioco normale anche se con qualche accorgimento in + tipo la telecamera nn + dietro il personaggio
il 2 dvd e il gioco online
mentre il 3 contiene 3 ore e 30 minuti di filmati (che son gia presenti nel gioco) + alcune chicche extra
ha ma quindi non ci sono anche il 1 e il 2 mgs?xxgtoxx
no ma ci sn dei vecchi capolavori mgs usciti tanto tempo faNiki 89
Configurazione pc
CPU: intel i7 4790k 4,3 ghz, RAM: DDR3 16G 1600MHz, SCHEDA MADRE: Msi z87 gaming 5, HARD DISK: ssd crucial m4 128gb, Hd2: Samsung 1TB, HD3: 2 TB, HD4: cavier green 4TB, VGA: Zotak gtx 1080ti, ALIMENTATORE: Modulare Corsair Professional Series HX650 650W 80Plus Bronze, SCHEDA AUDIO: sound blaster z CUFFIE: Bayerdynamic dt990 pro 250 ohm, MONITOR: asus rog swift pg348q
E MG 1 e 2 in che DVD stanno?
forse nel disco dell'online† Constantine †
a ma quindi ci sono i primi due titoli?xxgtoxx
Ah ok, grazieCloud2
ci sono i primi 2 mgs quelli x msxNiki 89
scusa ma che è msx?io intendo il primo per psx e il secondo per ps2(son of liberty....)xxgtoxx
Msx è una console di vecchia data dove la saga ha avuto inizio e sono quelli ad essere inclusi, non quello per psone e ps2Niki 89
![]()
quando potrebbe costare visto che quando ho comprato il normale di mgs3 l'ho pagato 80€
Ho una domanda ancora irrisolta, ma in questo cavolo di subsistence ci sono quelle famose vr mission come nel substance di MGS2 e nell'appunto VR Mission del primo metal gear ?
Avete presente di quali missioni speciali parlo no ?
Personalmente mi divertivano molto, ma se non le ha dubito che lo vado a comprare (specialmente dopo aver finito comunque MGS3).
Jack Raiden
![]()
![]()
Che ladroni.....comunque costa molto meno di questo standard, infatti io l'ho pagato 54 €.
![]()