Ciao io sn rimasto bloccato alla missione Sarah dove devi scortarla poi incontro i teppisti e li picchio poi ne trovo altri tre e li ammazzo cn i pugni e poi ke devo fare???????aiutatemi perke dopo averli uccisi tutti sarah si abbassa in ginocchio e nn si rialza!!!aiuto
sarah può subire solo un tot di tempo di aggressioni quindi devi solo fare più infretta e raggiungerla allontanando il prima possibile i delinquentelli di strada e mettondoli ko
ma devo uccidere anche quello che esce dalla baracchetta con il cappello vestito elegante sapete quello che esce quando sarah inizia a gridare agressione chiamate la polizia!!!! ho provato a fare cm dite ma nn si rialza!!!!!!!!
Luigi, il barista del locale di Salieri, vi chiede di accompagnare la bella figlia Sarah a casa, dato che la sera prima ha avuto noie da dei teppisti di strada.
Naturalmente Tommy accetterà. Così, armati di un bel tirapugni, farete una bella passeggiata per le strade di Little Italy con la simpatica ragazza, finché, in un vicolo buio, non dovrete iniziare a scazzottarvi con tre dei famosi bulli.
Per combattere meglio potete prendere un'asse di legno appoggiata di fronte alla porta da cui escono i tre; state molto attenti all'uomo col berretto e la giacca bianca: è armato di coltello ed è sicuramente il più pericoloso.
Pestati a sufficienza i tre teppisti, girate nel vicolo a sinistra seguendo le urla di Sarah, per trovarla mentre viene ancora importunata da altri scocciatori. Quando li avrete messi in fuga tutti, Sarah vi ringrazierà e vi porterà a casa sua per giocare al malato e all'infermiera... (ho detto tutto!!!).