se per questo dicevano che erano infondate anche quelle di un ritardo a marzo 2007fear_the_spear[ITA]
![]()
la notizia è rassicurante ma marzo è ancora lontano e quindi tutto può succedere
Sono affetto da una forma cronica di singulto parrossistico anti peristaltico...
Ripeto!! 16 Marzo! IGN da l'uscito per il 16 Marzo!![]()
Marzo, punto e basta.
Se ritarda ancora la vado a rubare a Kuturagi in persona!
è ancora presto per dire che la PS3 uscirà VERAMENTE a Marzo. Bisogna aspettare almeno Dicembre-Gennaio per avere la conferma
Sono affetto da una forma cronica di singulto parrossistico anti peristaltico...
non skerziamose la ps3 tarda pure a marzo allora che vada al diavolo
![]()
Tutto dinnanzi a me è inferiore, perché io sono DIO!!!
Io sono un Fulmine Umano, cosa può fare una stupida creatura umana per battere un fulmine?
Dall'inizio dei tempi gli stupidi uomini hanno descritto le cose inspiegabili come "atti degli Dei" per fuggire alle loro paure!
Io sono uno di quei disastri naturali che gli uomini non possono sconfiggere e devono solo temere!!!
Di certo i problemi per la produzione dei diodi della PS3 non si risolvono in 1 settimana cmq non voglio essere pessimista
Speriamo che a gennaio-febbraio non se ne escano dicendo che uscirà davvero a maggio poi...
è un rischio possibile ma per il momento non confermato
se esce a maggio come minimo il prezzo deve essere scontato del 10%† Constantine †
![]()
conoscendo sony non penso proprio (anche se da un punto di vista logico-commerciale un abbassamento di prezzo sarebbe dovuto e obbligatorio)angle
Ultima modifica di noumeno; 15-10-2006 alle 13:29:10
Seeeee...con Sony? Spera spera...angle
Come minimo il ritardo sarà a giugno.Le voci di un possibile ritardo a maggio sono assolutamente false![]()
![]()