sono 3 giorni che non riesco andare oltre il 46% che devo fare? ma anche a vi fa cosi? ricomincio il download??
sono 3 giorni che non riesco andare oltre il 46% che devo fare? ma anche a vi fa cosi? ricomincio il download??
shit happens
penso che dovrai ricominciare il download... capitano cose strane ultimamente
anche a me è successo così... prova a sospendere il download e poi lo fai ripatire... l'ho fatto un paio di volte e poi l'ha finito di scaricare... il problema è la barra del download che non si aggiorna, i file invece vengono scaricati... speriamo che con l'aggiornamento del live previsto per il 17 risolvino questi problemi!
really? aggiornano la dash o solo il live?felixvercetti
http://francescorodanfabbri.com/Xbox LIVE Tag: Peppo88 | PSN ID: Peppo_88
Girl you thought he was a man, but he was a muffin
io l 'ho scaricato oggi senza nessun problema...cmq ti conviene cancellarlo e ricominciare a scaricarlo...fai prima...
Avevo una moglie...era bellissima...come te...lei mi diceva sempre che mi preoccupavo troppo...mi diceva che dovevo sorridere di piu...che giocava d'azzardo...e si metteva in un mare di guai con gli strozzini...un giorno le sfregiano il viso...ma non abbiamo i soldi per la plastica...lei non lo sopporta...ma io voglio vederla tornare a sorridere!!...voglio che lei sappia che non me ne importa delle cicatrici...e allora...mi ficco il rasoio in bocca...e mi riduco cosi...da solo...e sai che succede?...non c'e la fa neanche a guardarmi...e mi ha lasciato...ora ne vedo il lato buffo...ora sorrido sempre....
TAG LIVE 360 : The Jok3r ITA