Ragazzi, ormai l'ho detto e stradetto decine di volte che, fino a quando non migliorerà il livello di affidabilità della 360, non la comprerò.
Dato che, la carne è debole, ogni giorno che passa (vendendo quello che c'è in previsione di uscita) matura in me sempre di più la voglia di fare questo benedetto acquisto.
Per questo motivo Vi chiedo qualche notizia per meglio orientarmi nella mia decisione:
1) Da quando la 360 è uscita ad oggi, effettivamente, la M$ è riuscita a migliorare la sua console o ha lasciato tutto com'era lasciando il lavoro esclusivamente nelle mani dell'assistenza?
2) I dispositivi in vendita per alleviare il surriscaldamento della console riescono a fare bene il loro lavoro o non servono a nulla?
3) In vista del prossimo Natale, se ci saranno, che tipo di offerte si prevedono?
E' inutile, la devo avere!! Il fatto è che non mi va proprio a genio che la mia console debba fare avanti e indietro tra l'Italia e la Germania fino a quando, passati i due anni di assistenza, rischia di rimanermi sul groppone.
Si che in due anni le cose cambiano, ma.............................non si sa mai!
Grazie anticipate per i Vs. consigli!