finalmente ho chiuso yakuza!!
finalmente ho chiuso yakuza!!
Non è che ci volesse molto.
L'ho provato a casa di un mio amico e devo dire che è di una facilità assurda.
buon per te, sei libero da quella schifezza oragiovannigl89
![]()
«Bisogna sempre tenere i propri avversari in uno stato di confusione. Se non sono in grado di capire chi sei o che cosa vuoi, non saranno nemmeno in grado di prevedere la tua prossima mossa. A volte, il modo migliore per disorientarli è compiere mosse che non hanno alcuno scopo, che addirittura sembrano andare contro di te. Ricordalo, Sansa, nel momento in cui deciderai di partecipare al gioco.» «Quale gioco?»
«L'unico gioco che esiste. Il gioco del trono.»
'grats
Bah...contento tu.
E tornò..
a me ha deluso, lo trovo eccesivamente "lento"
Quoto, c'è da dire anche che si era creato intorno ad esso un discreto hype, che di certo non gli ha fatto bene...AlieNiko
potevi dirlo nel topic ufficiale però...
scusate il mega up, ma volevo sapere quante ore dura il gioco e da quanti atti è composto...
R&C:ToD(9.5)Heavenly Sword(6.5)MGS4(9.8)Uncharted(9.2)Army of Two(7.5)Lost Planet(8.3)Bioshock(9.6)Assassin's Creed(7.0)Stranglehold(8.0)Star Wars:TFU(7.4)Dead Space(9.6)Mirror's Edge(8.0)LBP(7.9)DMC4(8.7)PoP(7.5)ResidentEvil5(8.4)Red Faction:Guerilla(8.1)InFamous(8.6)Killzone2(7.9)Motorstorm:PR(8.3)Bionic Commando(8.7)Batman:AA(9.1)Uncharted2(9.3)GoW3(9.5)Bayonetta(9.0)Brutal Legend(6.8)
Altro gioco che ho mollato li' causa passaggio alla nextgen...
Quando esce il 2??
è vietato l'up.. soprattutto mega (ragazzi è passato un anno e mezzo, aprite un altro topic ho chiedete nel thread dei consigli)
cmq:
_la durata è sotto le 20 ore se non sbaglio
_data incerta come il fatto che esca in europa
segnalo per chiudere.... (ha le ragnatele sto thread)
@Toki81:Entro la fine del 2008.
My Skype: Karakura89