Da me questo gioco ancora nn e arrivato nei negozi , ma volevo sapere se mi consigliate d comprarlo o no.e se mi spiegate di ke tipo d gioco e?![]()
Da me questo gioco ancora nn e arrivato nei negozi , ma volevo sapere se mi consigliate d comprarlo o no.e se mi spiegate di ke tipo d gioco e?![]()
E' un JRPG interamente in inglese, ci sarà di meglio.
Macuser: iMac Core 2 Duo 2007 4GB RAM + Macbook Air 2011 Core i7 11''.
Per giocare:
Case: Corsair Carbide 300R, MoBo: Gigabyte Z87X-OC, CPU: 4770K, PSU: Corsair GS700, DDR3: Corsair Vengeance Pro 2x8GB 1660Mhz, Dissi: Corsair H80i, Fan: Corsair AF140, GPU: Gigabyte GTX780 Windforce, SSD: OCZ Vertex 3 120GB, HDD: WD Black 1TB, Monitor: LG IPS237L, Tastiera: CM Storm QuickFire TK, Mouse: Anker, Mousepad: Steelseries Qck+.
Molto noioso.
Io non ce l'ho ma dai voti che ha preso a destra e a manca mi sono fatto un idea.
E' un polpettone da 40h di gioco molto noioso e pieno di FMV altrettanto noiosi.
Comunque è uscito da un pezzo ^^
Neither of us want to see you go Hollow
Risulterò una voce fuori dal coro,ma mi sento di consigliartelo!E' vero,non è certamente una perla,è brilla per originalità,nè tantomeno è esente da difetti,ma ha un modo tutto suo di coinvolgerti con una storia che pur non brillando per creatività è ben strutturata,intrigante,e capace di rapirti inducendoti ad andare avanti nella trama solo per il puro gusto di verificare lo svolgersi futuro degli eventi.In più Azuma è il perfetto prototipo dell'eroe jappo che siamo abituati a vedere in tanta produzione manga degli ultimi tempi;una ragazzo semplice,con un passato non troppo limpido,ma mosso da una irreale lealtà verso gli amici che lo porterà a compiere viaggi per locazioni davvero suggestive e ben realizzate,attraverso dungeon pullulanti di Golem,e in scontri che richiedono una buona dose di strategia per essere affrontati.Per ciò che riguarda i Golem,creature assimilabili ai pokem per certi versi che pullulano nel mondo di Enchanted Arms,il loro numero si aggira intorno al 100inaio,comprendendone di tutti i tipi e ognuno con caratteristiche parametrali e abilità ben differenziate.Credimi,riuscirli a catturare tutti sarà un'impresa,e aumenterà al contempo la longevità del titolo in maniera esponenziale.Una sola cosa risulta irritate,gli incontri casuali,troppi e spesso difficili,almeno in un primo momento,poi prendendo confidenza con le meccaniche di gioco risultano anche piacevoli,e in generale,non dovrebbero disturbare un amante dei GDR.Beh,i personaggi,sono svariati,con tratti caratteristici salienti,e personalità molto definite.La localizzazione è in inglese,ma non si richiede una grandissima padronanza della lingua per poter fruire del titolo,anzi,i dialoghi risultano abbastanza intuitivi.Che dirti,a me è piaciuto molto,e mi sento di consigliartelo,anche perchè il voto dato è puramente indicativo di alcuni parametri di giudizio che variano a seconda dell'utente finale,quindi,se gli elementi che ho menzionato ti convincono,e i difetti non rappresentano uno scoglio per te,acquistalo e non te ne pentirai!
What'bout my star(s)?
I voti sono pressochè inutili di questi tempi.Servo di Miyamoto
[eM] è un buon gioco.
Uff a chi lo dici.Wardevil
Li ho visti per farmi un' idea genarele.
Tra l'altro potrebbe anche piacermi, nonostante lo dipingano come noioso.
Meglio non rischiare, però.
Neither of us want to see you go Hollow
Hai giocato i Suidoken? Hai giocato i Final Fantasy? Hai giocato i Dragon Quest?Servo di Miyamoto
Hai giocato i Tales of?
Se sì, giocati [eM]. Non sarà ai loro livelli, ma ti piacerà ugualmente.
CMq sia: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=411550
io c'e l'ho
preso all'uscita e lo ho finito
e se ti piacciono i jrpg te lo consiglio
per un pò non ci sarà niente di meglio
e lo ho trovato tutto sommato piacevole
mi ha divertito
Certo, solo i Suidoken non ho mai giocato.Wardevil
No, non sono in astinenza da RPG, ergo non lo compro.![]()
Neither of us want to see you go Hollow
quoto alla grande e aggiungo che è stato l'unico gioco che è riuscito a farmi staccare da dead rising!!!!M4lcoM
Noioso no. Forse troppo classico, troppo banale, ma noioso no. Ti sei fatto un'idea sbagliata ^^Servo di Miyamoto
Io "ce l'ho" (tra virgolette perchè dopo poco che ci giocavo mi si è fusa la 360 e mò sono 15 giorni che è in assistenza .-.)
ma quanto costa il gioco?