su questo sito trovate tutti i fake per ora esistento su san andreas.
Quindi non credete se qualcuno vi mostra una di queste immagini e vi dice che sono vere![]()
Quindi non credete se qualcuno vi mostra una di queste immagini e vi dice che sono vere![]()
La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
come non uscirà mai????Inviato da FFVorax
Ti riferisci a GTA:san andreas??? Che in realtà non uscirà mai???
Cmq le immagini fake le avevo già viste!!![]()
non usciva nel 2004![]()
La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
Però sono molto realistiche, specialmente la prima![]()
Ciao zio Enzo
FORZA NAPOLI
Giuda Ballerino
Inviato da donghy
Però sono molto realistiche, specialmente la prima![]()
già
ps x vo: credo che sanandreas uscirà "presto" visto che stanno costruendo il sito ufficiale![]()
Le ultime tre immagini sono di DRIVER 3 e non di GTA: SA (che non avevo mai sentito)
le ultime tre imm si sa che sono di driver 3, lo dicono anche in fondo alla paginaInviato da snake 2007
Le ultime tre immagini sono di DRIVER 3 e non di GTA: SA (che non avevo mai sentito)
quotoInviato da snake 2007
Sembrava anche a me e ne ho avuto conferma in fondo alla paginaInviato da snake 2007
Le ultime tre immagini sono di DRIVER 3 e non di GTA: SA![]()
si vedeva anche senza conferma, sono troppo diverse in termini di dettagliInviato da Zio
Sembrava anche a me e ne ho avuto conferma in fondo alla pagina![]()
Lo sapevoInviato da ninja
![]()
petizione per abbassare le tariffe ADSL italiane<---FIRMATE TUTTI
(Paghiamo il quadruplo degli altri stati!!!)
Già anche quello è vero ma potevano essere anche vari fake fatti da persone diverseInviato da Fred Durst
si vedeva anche senza conferma, sono troppo diverse in termini di dettagli![]()