raga come e sto gioketto....xk sarai intenzionato a comprallo...mi potete linka la recensione?oppure dell imm...hoprovato su psm ma nn ho trovato nulla....insomma com e???
raga come e sto gioketto....xk sarai intenzionato a comprallo...mi potete linka la recensione?oppure dell imm...hoprovato su psm ma nn ho trovato nulla....insomma com e???
R&C:ToD(9.5)Heavenly Sword(6.5)MGS4(9.8)Uncharted(9.2)Army of Two(7.5)Lost Planet(8.3)Bioshock(9.6)Assassin's Creed(7.0)Stranglehold(8.0)Star Wars:TFU(7.4)Dead Space(9.6)Mirror's Edge(8.0)LBP(7.9)DMC4(8.7)PoP(7.5)ResidentEvil5(8.4)Red Faction:Guerilla(8.1)InFamous(8.6)Killzone2(7.9)Motorstorm:PR(8.3)Bionic Commando(8.7)Batman:AA(9.1)Uncharted2(9.3)GoW3(9.5)Bayonetta(9.0)Brutal Legend(6.8)
Difficile. Frustrante. Tecnicamente non eccelso, ma onesto. Bei filmati, buon doppiaggio italiano. Adatto se ti piacciono i giochi che ti fanno bestemmiare e spaccare suppellettili varie in preda alla rabbia.
è carino,non un capolavoro ma carino,attento solo al fatto che il gioco di colpo diventa l'erede di Ghost n Goblins(non esageriamo,questo fa bestemmiare,quello fa piangere)
A me è piaciuto molto! E' difficilissimo in diversi livelli (mano mano che procedi nel gioco sempre di piùdevi praticamente superare distanze notevoli (tipo corridoi labirintici) solo saltando da un nemico all'altro! Senza mai toccare terra!!!
A far bestemmiare... lo fa! Comunque ti ripaga con un grande stile, soddisfazione nel riuscire poi a compiere evoluzioni allucinanti...
E lo Shinobi è veramente fichissimo! Solo vedere quella sciarpina rossa è una goduria!
Io lo consiglio_
mi è piaciuto sinceramente un pò frustante lo è, ma io non l'ho trovato così difficile oltre tutto sono riuscito a sbloccare tutti i personaggi
Carino, ma non gli darei più di 7. E' difficile, e in molti punti frustrante, ma non impossibile come si dice. Ti consiglio di noleggiarlo.
conserva i soldi...lo famo sul ramo!
Io l'ho mandato a cagare quel giocoiamalfaandomega
![]()
Non te lo consiglio, piuttosto comprerei dgz tenkaichi 2![]()
non mi preoccupo + dopo ke sto finendo viewtiful joe....Dynamite Crippler
R&C:ToD(9.5)Heavenly Sword(6.5)MGS4(9.8)Uncharted(9.2)Army of Two(7.5)Lost Planet(8.3)Bioshock(9.6)Assassin's Creed(7.0)Stranglehold(8.0)Star Wars:TFU(7.4)Dead Space(9.6)Mirror's Edge(8.0)LBP(7.9)DMC4(8.7)PoP(7.5)ResidentEvil5(8.4)Red Faction:Guerilla(8.1)InFamous(8.6)Killzone2(7.9)Motorstorm:PR(8.3)Bionic Commando(8.7)Batman:AA(9.1)Uncharted2(9.3)GoW3(9.5)Bayonetta(9.0)Brutal Legend(6.8)
si DZBT 2 sarà sicuramente straordinario...Quebec
lo sò ke sono due generi diversi...
ma come dice quebec...se devi spendere dei soldi spendili bene...
io shimobi ce l'ho...all'inizio mi intrigava...
ma piano piano mi deludeva sempre più...
adesso sono arrivato penso agli ultimi livelli...in quel tempio dove c'è il sacerdote ke ti aspetta...gli ho detto le peggio bestemmie,l'ho rimesso nel cassetto e ora stà facendo la polvere...se lo trovi usato compralo x toglierti lo sfizio di vedere com'è o meglio ankora noleggialo...
io ti consiglio di nn comprarlo e di interessarti ad un'altro gioko![]()
scusa quebec...ho quotato te xkè hai nominato DZBT 2![]()
Ho sentito che G'G ha molta + difficoltà rispetto a WJlo famo sul ramo!
fine OT
Ma alla fine non è che VJ sia così difficile, boss del sesto livello a parte. Trovo Shinobi più difficile.lo famo sul ramo!
come il boss del 6 liv sara difficile????io sto alla parte 2 del 5...xk e difficile???vabbe cmq lo trovato usato a 15 euro...e nn mi metto certo a fare propagandaAuronOmega