Demo di Gears of War sul Marketplace! (si bel sogno, ndGhost85)
accendo la mia 360, guardo il marketplace e cosa trovo?
la demo di gow!!!!!!!!!!!!!!!
vai di download, confermo tutto e scarico alla velocita' della luce! nessuno lo sa, probabilmente l'hanno appena messa!.
download completo, gioca ora.......
e via!
ecco che nei panni di Marcus Fenix inizio ad esplorare l'ambiente, bellissimo, sembra vero, mi par di essere li' tanto e' dettagliato.
un'atmosfera incredibile.
il mio compagno, Dominic Santiago, mi segue fedele come un' ombra.
sono appena sceso da un elicottero stile graw insieme a Ming Young Kim ed ecco il primo Locust in lontananza!
nn mi ha visto, x fortuna!
mi nascondo dietro ad un muto, prendo il mio bel fucile da cecchino, lo inquadro e.......
BLLLLLLLLAAAAAAAAAAAMMMMMMMMMMMMMMMM!!!!!!!!!!!!!!!!
la testa gli schizza via in una miriade di pezzi e il corpo cade a terra.
ma ecco un altro Locust venirmi incontro. gli scarico addosso una sventagliata di colpi ma nn cade.
solo quando e' ormai vicinissimo a me si arrende ma ho dovuto sprecare un sacco di colpi.
sono solo all'inizio, chissa' di che razza era. magari era un Female Berserker oppure un Monstrous Brumak o magari un Floating Spores. o un Leviathan Arachnid. bo.
inizia a piovere, la visuale e' difficoltosa.
ma ecco che in lontananza sento un suono che diventa sempre piu' forte, sempre di piu'.
che sara' mai???
ah ecco, si, apro gli occhi: e' la mia sveglia!
Un po' inutile fare un topic simile il giorno stesso in cui è stato annunciato che non ci sarà nessuna demo prima dell'uscita del gioco, e probabilmente neanche dopo... chiudo