Il capo di Microsoft EMEA (Europa, Medio-Oriente ed Asia) Chris Lewis ha dichiarato al sito inglese Kikizo che la società ha già iniziato a pensare alla prossima Xbox.
Non si vedrà niente per almeno 3-4anni..![]()
Battlefield 4!
speriamo si riferisca a quella portatileMARCO8598
![]()
No no Xbox 3!Alex4nd3r The Great
![]()
Battlefield 4!
Secondo me la chiameranno X-3
PSN: Cristofzk
MGO:Zeuskiller
E' ovvio che ormai l'xbox360 è ben definita e devono pensare alla prossima... perché pensate che l'xbox360 l'hanno creata in pochi mesi?
Ovviamente almeno fino a fine 2007 saranno soprattutto idee e innovazioni, solo dopo inizieranno a mettersi al lavoro ^_^
fumoffu
ma la notizia che riporta dice la prossima Xbox..ora non deve essere mica per forza la Xbox720.DöØM
![]()
vai suAlex4nd3r The Great
Spoiler:![]()
Battlefield 4!
E' una notizia vecchia che "il sito concorrente" ha riproposto oggi. Non c'è da stupirsi, è una scelta di marketing molto praticata quella di pensare "a caldo" ad una nuova console, naturalmente si parla solamente di idee, io aspetto, perlomeno il nome...
Macuser: iMac Core 2 Duo 2007 4GB RAM + Macbook Air 2011 Core i7 11''.
Per giocare:
Case: Corsair Carbide 300R, MoBo: Gigabyte Z87X-OC, CPU: 4770K, PSU: Corsair GS700, DDR3: Corsair Vengeance Pro 2x8GB 1660Mhz, Dissi: Corsair H80i, Fan: Corsair AF140, GPU: Gigabyte GTX780 Windforce, SSD: OCZ Vertex 3 120GB, HDD: WD Black 1TB, Monitor: LG IPS237L, Tastiera: CM Storm QuickFire TK, Mouse: Anker, Mousepad: Steelseries Qck+.
non ci vedo nulla di strano visto che 360 è sul mercato da un anno mi sembrerebbe strano casomai il contrario.
" Sgualdrina,vieni qua che ti solletico l'ombelico dal di dentro" Roni Ron Jeremy''IL VIGLIACCO MUORE MOLTE VOLTE AL GIORNO,IL CORAGGIOSO MUORE UNA VOLTA SOLA
''ESSERE VIDEOGIOCATORI È ROCK,ESSERE FANBOY È LENTO''
(Giovanni Falcone)
"SE C'È UNA COSA CHE È IMMORALE È LA BANALITA"
beh se devono ancora iniziare le ricerche mi sta bene...cavolo è quasi un anno che ho la 360 che non inizino già a bombardarci con la prossima!DöØM
comunque penso che fino al 2009/2010 non ne sapremo nulla..
anche perchè prima è troppo presto!