Cod o Gow?
Call Of Duty 3
Gears Of War
Io prendo GOW il day one, cod per natale...
CoD 3, ho amato i suoi predecessori e per me è una certezza.
Macuser: iMac Core 2 Duo 2007 4GB RAM + Macbook Air 2011 Core i7 11''.
Per giocare:
Case: Corsair Carbide 300R, MoBo: Gigabyte Z87X-OC, CPU: 4770K, PSU: Corsair GS700, DDR3: Corsair Vengeance Pro 2x8GB 1660Mhz, Dissi: Corsair H80i, Fan: Corsair AF140, GPU: Gigabyte GTX780 Windforce, SSD: OCZ Vertex 3 120GB, HDD: WD Black 1TB, Monitor: LG IPS237L, Tastiera: CM Storm QuickFire TK, Mouse: Anker, Mousepad: Steelseries Qck+.
gears of war.
lo prendo al day one
GoW... purtroppo, o per fortuna, CoD3 sarà come i suoi predecessori... quindi un eccellente fps, ma nulla di nuovo sotto il sole... mentre GoW mi attira
fumoffu
Scelta difficilissima, probabilmente grazie all'esperienza con il precedente titolo (cod2 consumato sul live) prenderei cod 3.
Voto COD3.Amo troppo sta serie![]()
Qualcuno che mi minaccia di scegliere tra due giochi? Figo.
Cmq sia GoW, per tre motivi:
1) Gia ordinata la Limited
2) GoW è il gioco che aspetto di più quest'anno (dopo PSU), perchè sembra promettere tantissimo dal lato del Live
3) Perchè i giochi di guerra "vera" sono quelli in cui muori con un colpo, ergo dove stai fuori tre ore in attesa che tutti muoiano e finisca il turno, ergo dove ci sono i camper perkè se muori sei fottuto, ergo dove basta un random shot per ucciderti.
Dopo anni passati a giocare ai vari MoH e CoD, un brand nuovo come GoW mi attira maggiormente...
Online da quando qui era tutta campagna...
GoW al dayone.
CoD3 appena possibile memore delle centinaia e centiania di fraggate sul Live.
Neither of us want to see you go Hollow