FPS limitati in ut 2004
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: FPS limitati in ut 2004

Cambio titolo
  1. #1
    Tresor never sleeps.(Θ)|| L'avatar di Ueuo
    Registrato il
    04-04
    Località
    Dairago (MI)
    Messaggi
    2.515

    FPS limitati in ut 2004

    Date un'occhiata alla mia configurazione in firma.
    Con quella non riesco a fare + di 60 fps in ut 2004, indipendentemente dalla mappa.
    Segna sempre 60 fps fissi sia con fraps che con il comando stat fps della console del gioco.
    Devo per caso agire su qualche file del gioco per togliere questo limite?
    Non penso che il mio pc non riesca a fare di meglio...

  2. #2
    FireFox L'avatar di volpedifuoco
    Registrato il
    09-06
    Località
    Prov. BG
    Messaggi
    8.334
    Citazione +il_MiRkO+
    Date un'occhiata alla mia configurazione in firma.
    Con quella non riesco a fare + di 60 fps in ut 2004, indipendentemente dalla mappa.
    Segna sempre 60 fps fissi sia con fraps che con il comando stat fps della console del gioco.
    Devo per caso agire su qualche file del gioco per togliere questo limite?
    Non penso che il mio pc non riesca a fare di meglio...
    è un problema del gioco

    la tua config. è + ke ottima, non farti strane idee
    PC - Case: Cooler Master 5 Pro ~ Mb: Asus Z170-Pro ~ Cpu: i7-6700K + Noctua NH-U9S (dual fan) ~ Psu: Seasonic Focus Px-750 80+ Platinum ~ Ram: G.Skill RipjawsV 32GB (2x16GB) DDR4 3200MHz ~ Vga: Coming soon ~ Speakers: Creative 6700 6.1 ~ Hd: Samsung SSD 860 QVO 1TB ~ Optical Unit: Blu-ray Pioneer BDR-209DBK ~ Monitor: AOC CU34G2X/BK ~ Keyboard: Corsair K95 RGB Platinum Cherry MX Speed ~ Mouse: Logitech G602 Wireless + SteelSeries QcK Prism RGB XXL ~ Router: FRITZ!Box 7590 + Repeater 3000

  3. #3
    Tresor never sleeps.(Θ)|| L'avatar di Ueuo
    Registrato il
    04-04
    Località
    Dairago (MI)
    Messaggi
    2.515
    Citazione volpedifuoco
    è un problema del gioco

    la tua config. è + ke ottima, non farti strane idee
    Ok, ma sai dirmi, se hai il gioco, come togliere questo limite?
    grazie

  4. #4
    FireFox L'avatar di volpedifuoco
    Registrato il
    09-06
    Località
    Prov. BG
    Messaggi
    8.334
    Citazione +il_MiRkO+
    Ok, ma sai dirmi, se hai il gioco, come togliere questo limite?
    grazie
    non so

    c'è lo il gioco
    ci giocavo 2 anni fa in rete, bellissimo

    ke te ne importa a 60frame avoglia di fluidità
    PC - Case: Cooler Master 5 Pro ~ Mb: Asus Z170-Pro ~ Cpu: i7-6700K + Noctua NH-U9S (dual fan) ~ Psu: Seasonic Focus Px-750 80+ Platinum ~ Ram: G.Skill RipjawsV 32GB (2x16GB) DDR4 3200MHz ~ Vga: Coming soon ~ Speakers: Creative 6700 6.1 ~ Hd: Samsung SSD 860 QVO 1TB ~ Optical Unit: Blu-ray Pioneer BDR-209DBK ~ Monitor: AOC CU34G2X/BK ~ Keyboard: Corsair K95 RGB Platinum Cherry MX Speed ~ Mouse: Logitech G602 Wireless + SteelSeries QcK Prism RGB XXL ~ Router: FRITZ!Box 7590 + Repeater 3000

  5. #5
    You get me closer to God L'avatar di hardware64
    Registrato il
    11-05
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2.188
    Perchè dovresti volere di più?
    Gia a 60 fps è tutto piu che fluido
    Comunque potrebbe essere colpa di un opzione dei driver che fa si che gli fps non superino la velocità di refresh del monitor (questo l'ho sentito per i forceware, non so se funziona anche con i catalyst)
    Citazione Vengeance20 Visualizza Messaggio
    Il giorno dopo il tizio si vede recapitare una grossa borsa a casa. La apre, inorridisce, è la testa del marito con il pene infilato in bocca. Non ha nemmeno il tempo di dire una parola che si vede il pungolo elettrico per vacche entrargli dalla bocca ed uscirgli dal collo
    Vengeance si avvicina al tizio,che soffoca ancora nel suo sangue, si abbassa, intinge il pisello in quella pozza rossa, ed inizia a elicotterare, l'uomo a terra agonizzante, di fronte a quella vista accenna un sorriso e sussurra "Che stupido che sono stato, non ho mai avuto alcuna possibilità, mai", e trapassa

  6. #6
    Tresor never sleeps.(Θ)|| L'avatar di Ueuo
    Registrato il
    04-04
    Località
    Dairago (MI)
    Messaggi
    2.515
    Citazione hardware64
    Perchè dovresti volere di più?
    Gia a 60 fps è tutto piu che fluido
    Comunque potrebbe essere colpa di un opzione dei driver che fa si che gli fps non superino la velocità di refresh del monitor (questo l'ho sentito per i forceware, non so se funziona anche con i catalyst)
    grazie, provo a dare un'occhiata

  7. #7
    Tresor never sleeps.(Θ)|| L'avatar di Ueuo
    Registrato il
    04-04
    Località
    Dairago (MI)
    Messaggi
    2.515
    era proprio così^^
    grazie mille!

  8. #8
    You get me closer to God L'avatar di hardware64
    Registrato il
    11-05
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2.188
    Citazione Vengeance20 Visualizza Messaggio
    Il giorno dopo il tizio si vede recapitare una grossa borsa a casa. La apre, inorridisce, è la testa del marito con il pene infilato in bocca. Non ha nemmeno il tempo di dire una parola che si vede il pungolo elettrico per vacche entrargli dalla bocca ed uscirgli dal collo
    Vengeance si avvicina al tizio,che soffoca ancora nel suo sangue, si abbassa, intinge il pisello in quella pozza rossa, ed inizia a elicotterare, l'uomo a terra agonizzante, di fronte a quella vista accenna un sorriso e sussurra "Che stupido che sono stato, non ho mai avuto alcuna possibilità, mai", e trapassa

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •