xkè alla mia prima discussione dice "Chiuso"???
Non ci capsco + niente![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Cmq nn lo ho scaricato da internet lo ho trovato da un negoxio (falso)![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
xkè alla mia prima discussione dice "Chiuso"???
Non ci capsco + niente![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Cmq nn lo ho scaricato da internet lo ho trovato da un negoxio (falso)![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
a perchè i giochi falsi e masterizzati, anche se comprati in negozio, pensi non siano illegali?![]()
Perchè è vietato parlare di pirateria ._.1qaz'pl,
E si può evitare anche di aprire topic del genere più di una volta e nella sezione sbagliata (non so se lo sai ma quando ti sei iscritto ci stava anche un regolamento da leggere)
E il fatto che non te lo sei scaricato da internet non cambia una cippa. Sempre illegale è, e il negoziante è pure pirata.
I will be reborn. Erasing this painful past and my existence... To be born anew.
Putting everything on the tentative plain of the past, I offer up my past as a promise...
To become the one I've always wish to be... Born again as the perfect human being that everyone admires.
perxhè hanno chiuso la discussione, mica si può parlare di giochi falsi sul foro, e manco di modifiche
....
leggiti il regolamento![]()
![]()
Nero Rulez
ULTIMATO: Tutte le difficoltà tranne HaH
scusate nn trovavo + il vecchio AIUTO csì ne ho fatto un'altro ma ora lo ho trovato cmq: CAPITO! grazie della comprensione! eheh ^_^
non c'ho capito nulla
bel titolo comunque
Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).
Se ne possono trovare, fidati.pollicino
I will be reborn. Erasing this painful past and my existence... To be born anew.
Putting everything on the tentative plain of the past, I offer up my past as a promise...
To become the one I've always wish to be... Born again as the perfect human being that everyone admires.
Sarà di napoli o pugliesepollicino
![]()
(x la cronaca,anke io sò pugliese,nn fraintendete le mie parole)
In gioco: Fire Emblem: Awakening - Beyond: due anime
Finiti recentemente: Transistor (9)
Droppati per incompatibilità: Valkyria Chronicles
in effetti..........
cmq sì sn di quelle zone
nn credevo ke altrove nn ci fossero.........
Tempo fa ci fu un articolo sulla pirateria in Italia che mi pare avesse come oggetto Naruto. Insomma siamo un paese di filibustieri.
Ma così per curiosità, Square-Enix ha dichiarato qualcosa riguardo alla copia pirata uscita in anticipo?
Non è che questo fatto influisce negativamente sull'uscita PAL !?
Comunque sono dei minchioni quelli della SE se il gioco era già pronto e completo, perchè aspettare più di un mese a rilasciarlo!?