come da titolo.
votate motivando la vostra scelta.
P:S: e nn mettiamoci a fare gli schizzinosi che si chiamano j-rpg, rpg, gdr.......![]()
Dragon quest 8: jotck
Xenosaga III
Suikoden V
Disgaea 2
Magna carta (omg)
Shin Megami Tensei digital devil saga
Persona 3
altro (specificare)
Qualche specifica non sarebbe comunque male...tipo la macchina su cui gira (presumo ps2 vista la sezione) se valgono anche quelli più vecchi e cianfrusaglie varie (tipo uscito in quest'anno ma dove?)amorfo59
tra questi Xeno III, ma ne mancano un bel po', soprattutto dei più recenti.
Quelli in nero sono solo usa, quello * è solo Japp... come possiamo votare? A sto punto valeva mettere DDS2, FF12, TotA e valkyrie Profile 2, scusa...Dragon quest 8: jotck
Xenosaga III
Suikoden V
Disgaea 2
Magna carta (omg)
Shin Megami Tensei digital devil saga
Persona 3 *
la cacca nn l'ho messa.....a parte magna carta.....Glenn
Quelli in nero sono solo usa, quello * è solo Japp... come possiamo votare? A sto punto valeva mettere DDS2, FF12, TotA e valkyrie Profile 2, scusa...![]()
cmq se ho dimenticato scrivete
azz..... ero sicuro persona 3 fosse già USA.....![]()
Quoto se metti anche NTSC ne mancano di bei giochi (al volo Valkyre profile:Silmeria e ToA). Ma persona 3 è uscito o è devil summoner?io pensavo fossero due cose dissimili?SbaglioCloud_88
tra gli altri da mettere per ntsc:
-Steamboat cronicles
-Wild Arms 4
-Atelier Iris (il due sicuro il 1 non mi ricordo se rilasciato questo stesso anno)
-Grandia 3
-Tales of legendia
S fai tutti i jrpg ntsc usciti quest'anno sono troppi. Al massimo devi dividere in due semestri, perchè è uscita veramente troppa roba quest'anno.Chrono cokrain
Persona 3 esce usa nel 2007.
Devil Summoner è appena uscito.
Guarda un consiglio:amorfo59
se vuoi aprire un sondaggio che rilevi un minimo di "serietà"
Innanzitutto direi di fare due cose:
a-ristringere la scelta su quelli usciti PAL sino ad ora
b-distinguere gli strategici dai gdr
P.s. anche magari vedere bene i titoli che sono usciti nell'anno pal
EDIT@Cloud-Glenn: mi ero spaventato P3 sinceramente mi intriga di più di DS e mi ricordavo che erano slegate come serie
ho votato dragon quest. mi ha fatto ribaltare con quelle scenette e i mostri assurdi.![]()
![]()
![]()
Tra quelli Xenosaga III.
TI HO ALZATO LA COPPA IN FACCIA !
Tra questi DQ8,ma se permetti manca troppa roba valida visto il titolo del sondaggio(Abyss,FF12 e Silmeria,forse saranno meglio di tutti quelli elencati).
Playing: Thief Deadly Shadows, Braid
kh2 e dragon quest
Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).