Miglior Gioco Di Tennis Per Ps2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Miglior Gioco Di Tennis Per Ps2

Cambio titolo
    Maratoneta L'avatar di Alifib
    Registrato il
    02-06

Esclamazione Miglior Gioco Di Tennis Per Ps2

Cerchiamo di fare un pò di chiarezza...io VOGLIO una simulazione!! non un virtua tennis!! voglio il pes6 del tennis, tanto per intenderci!! C è chi dice TOP SPIN, CHI DICE SMASH COURT TOURNAMENT 2, CHI ROLLAND GARROS...Sono troppo confuso!! voglio chiarezza..perciò vi chiedo, qual è il miglior gioco di tennis per ps2?? (o quali in uscita)

alifib

Neo 1977
    Ospite

Utente L'avatar di zakketiello
    Registrato il
    11-04
    Citazione Alifib
    Cerchiamo di fare un pò di chiarezza...io VOGLIO una simulazione!! non un virtua tennis!! voglio il pes6 del tennis, tanto per intenderci!! C è chi dice TOP SPIN, CHI DICE SMASH COURT TOURNAMENT 2, CHI ROLLAND GARROS...Sono troppo confuso!! voglio chiarezza..perciò vi chiedo, qual è il miglior gioco di tennis per ps2?? (o quali in uscita)

alifib
    il tennis è la mia vita!!! lo guardo in tv, lo pratico e ovviamente ci gioco con la ps2. Il meglio e più simulativo è sicuramente SCT2 compra quello e vai sul sicuro . Roland garros è l'espansione di SCT2. Sono praticamente identici ma cambiano solo alcuni tennisti (ti consiglio comunque SCT2 dove ci sono comunque tennisti come SErena Williams, Roddick, Kournikova ,clijsters ed Henin che non ci sono in Roland Garros)

Top spin su ps2 è fatto malissimo. ma io lo ho giocato anche su pc e non ha niente di simulativo (si fanno colpi tagliti impossibile da vedere su un campo da tennis)

Virtua tennis su ps2 è molto vecchio e la grafica piena di bug; molto meglio virtua tennis2 per psp.

Comunque con smash court 2 vai sul sicuro!! sono 3 anni che ci gioco

Utente L'avatar di KawasakiXander
    Registrato il
    07-06
    Smash Court 2, a mio parere il migliore, lascia perdere Top Spin.

Maratoneta L'avatar di Alifib
    Registrato il
    02-06
    Grazie, ora è tutto chiaro ma...è in uscita la nuova versione di rolland garros?

Neo 1977
    Ospite
    Citazione Alifib
    Grazie, ora è tutto chiaro ma...è in uscita la nuova versione di rolland garros?
    che io sappia no

Videogamer collezionista L'avatar di valgy the one
    Registrato il
    05-06
    ottimo titolo smash court 2, molto valido

Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
    Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
    Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
    Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).

Ownato alla grande XD L'avatar di Ratchet6
    Registrato il
    01-06
    a me Virtua tennis me gusta de +
    però mesà ke è meglio roland garros