Aiuto!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Aiuto!!!

Cambio titolo
    Utente L'avatar di EL GUAPO 89
    Registrato il
    05-06

Aiuto!!!

visto che xbox live al momento non è disponibile ho deciso di farmi una partitina offline: accendo la console e mi accorgo che il mio profilo è SPARITO!!!!! Spero sia perchè stanno aggiornando i profili giocatori, perchè ho provato a riavviare la console, staccare e riattacare l' hard disk, ma niente si è come volatilizzato, eppure ci avevo giocato un paio di ore prima. Non vorrei avere perso tutti i miei salvataggi.....8( 8( 8( se qualcuno sa dirmi qualcosa lo ringrazio....

:::::::★::★::★:::::: L'avatar di LB_88
    Registrato il
    08-04
    Citazione EL GUAPO 89
    visto che xbox live al momento non è disponibile ho deciso di farmi una partitina offline: accendo la console e mi accorgo che il mio profilo è SPARITO!!!!! Spero sia perchè stanno aggiornando i profili giocatori, perchè ho provato a riavviare la console, staccare e riattacare l' hard disk, ma niente si è come volatilizzato, eppure ci avevo giocato un paio di ore prima. Non vorrei avere perso tutti i miei salvataggi.....8( 8( 8( se qualcuno sa dirmi qualcosa lo ringrazio....
    è un po' impossibile visto che questi sono salvati nella propria console

cmq a me funge tutto alla perfezione, sei sicuro di nn averlo rimosso te?

4 8 15 16 23 42 L'avatar di Andy1986
    Registrato il
    10-02
    anche da me è tutto ok

Utente L'avatar di EL GUAPO 89
    Registrato il
    05-06
    no no ho spento la console dopo avere fatto una partitella offline a test drive unlimited e adesso pufff .....sparito.
    Mi sono dimenticato di dire una cosa, ieri avevo cambiato il il nickname...può essere successo qualcosa???