qualcuno potrebbe darmi qualche consiglio su come battere dark yojimbo e anche i parametri per vincere senza zanmato?
grazie
qualcuno potrebbe darmi qualche consiglio su come battere dark yojimbo e anche i parametri per vincere senza zanmato?
grazie
tanto per cominciare usare il topic ufficiale e non aprire un topic per ogni domanda che ti passa per la mente![]()
guarda, nemmeno io c riesco a batterlo! l ho battuto x 4 volte, ma poi nn sapevo della 5a volta, sn uscita e l ho capito...![]()
Ho avuto la stessa esperienza..... e io lo battevo solo con zanmato(quando il mio [aggiungo:maledetto] eone lo faceva).... puoi immaginare le maledizioni che ho tiratomisscobainlovesDante
!
è il dark eone più facile secondo me...l'unica palla è doverlo affrontare cinque volte di fila...tanto a quel punto dovresti avere già le armi dei sette astri potenziate, e anche le migliori protezioni...
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
(A.Einstein...e io quoto!!!!)
Appunto, secondo te... Il più facile è Dark Valefor. Dark Yojimbo ha un'elevata destrezza, perciò (anche se si ha MIR=255) può capitare benissimo di fallare, e resiste "abbastanza" bene alle magie (avendo MAG=255, ovviamente), e in più fa abbastanza danni, di certo superiori ad uno stupido Dark ValeforNatsumi82
![]()
vabbè anche ifrit è facile e anche ixion...ma dark yojimbo si batte tranquillamente senza usare zanmatosquall85
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
E allora anche Dark Shiva è facile, se è per questo. Oh, se dici a me è facile battere Dark Giogimbo lo so, lo batto quando, come, dove, perchè, se lo voglio...Natsumi82
Ma devi capire che non tutti si mettono con la sferografia ad aumentare i parametri, perciò è logico che un Dark Giogimbo possa risultare ostico. A te non ha dato problemi?
Spoiler:
mah...io avevo solo auron, rikku e wakka potenziati, ma di vita non avevano più di 25000...squall85
problemi?no nessuno...al primo colpo fatto fuori...
Spoiler:
Anke perkè se non si ha fiokko e ti fa komainau(o come si kiama) c'è ciaos... cmq come dice Natsumi non è molto forte come dark eone...
Basta sfruttare la turbo-tecnica di Wakka "Slot attacchi",realizzando un "due-due-due".P.S.:Assicurati di avere 'Pot. fisica' a duecentocinquantacinque e,naturalmente,un'arma dotata dell'ablità iniziativa.BOHMAHH
Ultima modifica di Diomede; 21-10-2006 alle 18:45:14
gli unici dark eoni che mi hanno dato problemi sono stati .. yojimbo bahamuth e anima il resto li ho seccati come niente
Ma gli vogliamo davvero così male a quel povero Dark Giogimbo? Dai, ma che vi ha fatto?Diomede
![]()
![]()
Spoiler:
Nei g.d.r. bisogna cacciar fuori il sadismo insito in noi!E poi se non si conosce il sistema adatto questo boss può dare un po' di noie.squall85
Spoiler:
Beh, lo faccio anch'io, ma non ci trovo molto gusto. Preferisco sparare alle ***** in MGS3... Quello sì che è sadismo...Diomede
![]()
![]()