dark yojimbo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 72

Discussione: dark yojimbo

Cambio titolo
    Bannato L'avatar di BOHMAHH
    Registrato il
    06-06

dark yojimbo

qualcuno potrebbe darmi qualche consiglio su come battere dark yojimbo e anche i parametri per vincere senza zanmato?
    grazie

Arks
    Ospite
    tanto per cominciare usare il topic ufficiale e non aprire un topic per ogni domanda che ti passa per la mente

Utente L'avatar di misscobainlovesDante
    Registrato il
    10-06
    guarda, nemmeno io c riesco a batterlo! l ho battuto x 4 volte, ma poi nn sapevo della 5a volta, sn uscita e l ho capito...

Utente L'avatar di Knightsoftheround
    Registrato il
    09-06
    Citazione misscobainlovesDante
    guarda, nemmeno io c riesco a batterlo! l ho battuto x 4 volte, ma poi nn sapevo della 5a volta, sn uscita e l ho capito...
    Ho avuto la stessa esperienza..... e io lo battevo solo con zanmato(quando il mio [aggiungo:maledetto] eone lo faceva).... puoi immaginare le maledizioni che ho tirato!

picci L'avatar di Natsumi82
    Registrato il
    04-06
    è il dark eone più facile secondo me...l'unica palla è doverlo affrontare cinque volte di fila...tanto a quel punto dovresti avere già le armi dei sette astri potenziate, e anche le migliori protezioni...

Nankurunaisa L'avatar di squall85
    Registrato il
    12-04
    Citazione Natsumi82
    è il dark eone più facile secondo me...l'unica palla è doverlo affrontare cinque volte di fila...tanto a quel punto dovresti avere già le armi dei sette astri potenziate, e anche le migliori protezioni...
    Appunto, secondo te... Il più facile è Dark Valefor. Dark Yojimbo ha un'elevata destrezza, perciò (anche se si ha MIR=255) può capitare benissimo di fallare, e resiste "abbastanza" bene alle magie (avendo MAG=255, ovviamente), e in più fa abbastanza danni, di certo superiori ad uno stupido Dark Valefor

Registrato il
    04-06
    Citazione squall85
    Appunto, secondo te... Il più facile è Dark Valefor. Dark Yojimbo ha un'elevata destrezza, perciò (anche se si ha MIR=255) può capitare benissimo di fallare, e resiste "abbastanza" bene alle magie (avendo MAG=255, ovviamente), e in più fa abbastanza danni, di certo superiori ad uno stupido Dark Valefor
    vabbè anche ifrit è facile e anche ixion...ma dark yojimbo si batte tranquillamente senza usare zanmato

Registrato il
    12-04
    Citazione Natsumi82
    vabbè anche ifrit è facile e anche ixion...ma dark yojimbo si batte tranquillamente senza usare zanmato
    E allora anche Dark Shiva è facile, se è per questo. Oh, se dici a me è facile battere Dark Giogimbo lo so, lo batto quando, come, dove, perchè, se lo voglio...
    Ma devi capire che non tutti si mettono con la sferografia ad aumentare i parametri, perciò è logico che un Dark Giogimbo possa risultare ostico. A te non ha dato problemi?

Spoiler:
    Spero di sì, così ti sfotto

Registrato il
    04-06
    Citazione squall85
    E allora anche Dark Shiva è facile, se è per questo. Oh, se dici a me è facile battere Dark Giogimbo lo so, lo batto quando, come, dove, perchè, se lo voglio...
    Ma devi capire che non tutti si mettono con la sferografia ad aumentare i parametri, perciò è logico che un Dark Giogimbo possa risultare ostico. A te non ha dato problemi?

Spoiler:
    Spero di sì, così ti sfotto
    mah...io avevo solo auron, rikku e wakka potenziati, ma di vita non avevano più di 25000...
    problemi?no nessuno...al primo colpo fatto fuori...
    Spoiler:

Bannato L'avatar di Jaccko86
    Registrato il
    09-06
    Anke perkè se non si ha fiokko e ti fa komainau(o come si kiama) c'è ciaos ... cmq come dice Natsumi non è molto forte come dark eone...

Beauty is a curse L'avatar di Diomede
    Registrato il
    03-06
    Citazione BOHMAHH
    qualcuno potrebbe darmi qualche consiglio su come battere dark yojimbo e anche i parametri per vincere senza zanmato?
    grazie
    Basta sfruttare la turbo-tecnica di Wakka "Slot attacchi",realizzando un "due-due-due".P.S.:Assicurati di avere 'Pot. fisica' a duecentocinquantacinque e,naturalmente,un'arma dotata dell'ablità iniziativa.
    Ultima modifica di Diomede; 21-10-2006 alle 18:45:14

Utente
    Registrato il
    10-06
    gli unici dark eoni che mi hanno dato problemi sono stati .. yojimbo bahamuth e anima il resto li ho seccati come niente

Registrato il
    12-04
    Citazione Diomede
    Basta sfruttare la turbo-tecnica di Wakka "Slot attacchi",realizzando un "due-due-due".P.S.:Assicurati di avere 'Pot. fisica' a duecentocinquantacinque.
    Ma gli vogliamo davvero così male a quel povero Dark Giogimbo? Dai, ma che vi ha fatto?

Spoiler:
    Ottimo consiglio

Beauty is a curse L'avatar di Diomede
    Registrato il
    03-06
    Citazione squall85
    Ma gli vogliamo davvero così male a quel povero Dark Giogimbo? Dai, ma che vi ha fatto?

Spoiler:
    Ottimo consiglio
    Nei g.d.r. bisogna cacciar fuori il sadismo insito in noi!E poi se non si conosce il sistema adatto questo boss può dare un po' di noie.
    Spoiler:
    Grazie.

Registrato il
    12-04
    Citazione Diomede
    Nei g.d.r. bisogna cacciar fuori il sadismo insito in noi!E poi se non si conosce il sistema adatto questo boss può dare un po' di noie.
    Spoiler:
    Grazie.
    Beh, lo faccio anch'io, ma non ci trovo molto gusto. Preferisco sparare alle ***** in MGS3... Quello sì che è sadismo...

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo