2 Quest di Gothic 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: 2 Quest di Gothic 3

Cambio titolo
    TheEnigmist L'avatar di Tommy_2
    Registrato il
    04-05

2 Quest di Gothic 3

Raga sto giocando da oggi pome a Gothic 3 x completare le missioni di uccidere Ortega(Capo dei banditi)e quella delle 3 casse merci dell'orco Urkass(o na cosa del genere)...mi potete dire voi dove stanno sti banditi?ovviamente spolate e se nn mi dite il posto precisissimo meglio ancora...es:"x ortega devi guardare attentamente in sto posto" grazie a tutti^^

Step by Step L'avatar di Gogeku_ssj4
    Registrato il
    10-02
    Allora per i banditi cerca nell'entroterra non sulla costa...
    la posizione precisa è
    Spoiler:

Le 3 casse non le ho trovate nemmeno io...pensavo che fossero nella caverna dei banditi, ma a quanto pare non ci sono (o non le ho viste)...

Registrato il
    04-05
    Citazione Gogeku_ssj4
    Allora per i banditi cerca nell'entroterra non sulla costa...
    la posizione precisa è
    Le 3 casse non le ho trovate nemmeno io...pensavo che fossero nella caverna dei banditi, ma a quanto pare non ci sono (o non le ho viste)...
    oh grazie 1000 finalmente ora posso finire ste maledette quest...cmq se trovo le casse ti dico dv sn

ps:a te Gothic da errori grafici e cose del genere?

Step by Step L'avatar di Gogeku_ssj4
    Registrato il
    10-02
    Citazione Tommy_2
    oh grazie 1000 finalmente ora posso finire ste maledette quest...cmq se trovo le casse ti dico dv sn

ps:a te Gothic da errori grafici e cose del genere?
    Per ora quella delle casse non mi serve (ormai sono tutti morti gli orconi )...quando ricomincio il gioco però mi servirà...
    No nessun errore grafico anche perchè con la configurazione che possiedo se voglio giocarlo fluido ho tutto al minimo...l'unica cosa è se tengo premuto troppo a lungo ctrl e muovo la visuale mi appaiano un sacco di scritte sullo schermo e non vedo piu una mazza...

Registrato il
    04-05
    Citazione Gogeku_ssj4
    Per ora quella delle casse non mi serve (ormai sono tutti morti gli orconi )...quando ricomincio il gioco però mi servirà...
    No nessun errore grafico anche perchè con la configurazione che possiedo se voglio giocarlo fluido ho tutto al minimo...l'unica cosa è se tengo premuto troppo a lungo ctrl e muovo la visuale mi appaiano un sacco di scritte sullo schermo e non vedo piu una mazza...
    lol...presto accadrà anke a me...sbavo sl al pensiero di fare strage di orchi...

Utente L'avatar di SWAT
    Registrato il
    07-04
    le 3 casse sono vicino alla costa tra campo dun e ardera, le hanno in possesso 3 o 4 banditi accampati vicino ad un fuoco (nell'erba non sulla spiaggia).