Domanda su nned 4 speed most wanted
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Domanda su nned 4 speed most wanted

Cambio titolo
    (pane, amore e....GDR!!!) L'avatar di GFGXJ
    Registrato il
    11-04

Domanda su nned 4 speed most wanted

Ragazzi ho appena acquistato questo giochino a 9,99 e volevo chidervi un pò di cose:

1) il simbolo con la fiamma che appare sopra alla mappa cosa indica???
    Ho notato che ora indica "X2".....

2) Come funzionano di preciso gli inseguimenti della polizia???
    Basta semplicemente scappare e non farsi ribbeccare durante il momento che li ho seminati...?

3) La macchina si rompe??? Sempre attorno alla mappa ho notato una linea che si forma cos'è?

Grazie in anticipo...

panerulez
    Ospite
    Citazione GFGXJ
    Ragazzi ho appena acquistato questo giochino a 9,99 e volevo chidervi un pò di cose:

1) il simbolo con la fiamma che appare sopra alla mappa cosa indica???
    Ho notato che ora indica "X2".....

2) Come funzionano di preciso gli inseguimenti della polizia???
    Basta semplicemente scappare e non farsi ribbeccare durante il momento che li ho seminati...?

3) La macchina si rompe??? Sempre attorno alla mappa ho notato una linea che si forma cos'è?

Grazie in anticipo...
    allora.....punto primo ti odio xke io lo presi a prezzo pieno (ne è valsa la pena....a me è piaciuto come gioco...).....seconda cosa....allora....x il simbolo nn ne ho la piu pallida idea....nn sono riuscito a capirlo da solo (nn apro mai il libretto all'interno del gioco...al massimo ci guardo le immagini)....gli inseguimenti devi semplicemente scappare dalla polizia utilizzando varie tecniche (passando sui posti della mappa dove c'è un triangolo arancione...cioè....sono elementi interattivi....per esempio passi sotto un pontile ergo lo butti a terra ergo le auto della pula si distruggono.....e poi una volta seminati ti escono dei cerki sulla makkina ke ti permettono di avere minore visibilita....)...x quanto riguarda la 3 domanda la makkina si rompe solo esteticamente ma neanke tanto (-.-')