KH 1 o KH 2?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: ...allora ditemi:

Partecipanti
78. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Kingdom Hearts 1

30 38,46%
  • Kingdom Hearts 2

48 61,54%
Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 68

Discussione: KH 1 o KH 2?

Cambio titolo
    Zio Jek L'avatar di Jeko22
    Registrato il
    09-06

Domanda KH 1 o KH 2?

Salve ragazzuoli una domanda che da un pò da pensare:Preferite Kingdom Hearts 1 o Kingdom Hearts 2?(escludendo i miglioramenti tecnici di quest'ultimo)

Alastor85
    Ospite
    Kh 2. Giocabilita' migliore molte mosse in piu' tanti mondi diversi anche se troppo brevi. Il primo e' migliore come lunghezza dei mondi e come difficolta'.

che schifo. L'avatar di BAD®
    Registrato il
    06-04
    kingdom hearts 2....mi sta prendendo molto di più di quanto lo fece kh1 al suo tempo....poi ha una storia più intrigante a parere mio

Dico
    Ospite
    ma non saprei è un pò strana la cosa..
    kh1 era bellissimo per le situazioni per i combattimenti all'ultimo sangue, era molto più interattivo di kh2 (parlando dei livelli).
    i boss erano difficili, c'erano meno dialoghi di kh2, c'erano i funghi bianchi, c'era più libertà nei livelli, c'erano più minigiochi, c'erano i dalmata da raccogliere, ecc..
    in kh2 l'ho trovato troppo, ma veramente molto facile, troppi video, troppo lineare, livelli meno interattivi.
    però mi piace assai lo stesso, è stiloso, i livelli sono più belli, ci sono le "fusioni", c'è il limite, ci sono tonnellate di abilità, ci sono le mosse da fare col Triangolo.
    però tutto sommato giocando a kh2 ho un pò l'amaro in bocca pensando a kh (e ai 63 € spesi ).
    ciònontoglie che sia un bellissimo gioco, da avere.

Alastor85
    Ospite
    Citazione Dico
    ma non saprei è un pò strana la cosa..
    kh1 era bellissimo per le situazioni per i combattimenti all'ultimo sangue, era molto più interattivo di kh2 (parlando dei livelli).
    i boss erano difficili, c'erano meno dialoghi di kh2, c'erano i funghi bianchi, c'era più libertà nei livelli, c'erano più minigiochi, c'erano i dalmata da raccogliere, ecc..
    in kh2 l'ho trovato troppo, ma veramente molto facile, troppi video, troppo lineare, livelli meno interattivi.
    però mi piace assai lo stesso, è stiloso, i livelli sono più belli, ci sono le "fusioni", c'è il limite, ci sono tonnellate di abilità, ci sono le mosse da fare col Triangolo.
    però tutto sommato giocando a kh2 ho un pò l'amaro in bocca pensando a kh (e ai 63 € spesi ).
    ciònontoglie che sia un bellissimo gioco, da avere.
    Il primo era molto piu' difficile del secondo e non avevi il difetto dei deficit degli Ap. Nel secondo invece ci sono troppi pochi Ap. Cmq hai ragione anche se io il 2 l'ho pagato 12 €

Illusion to bullshit. L'avatar di Xenoray
    Registrato il
    08-04
    Kingdom Hearts 1

Ottimo sist di combattimento,ambientazioni carinissime (a mio parere) trama nn male dp tutto

KH2 invece (per me) è stato na delusione
    In gioco: Fire Emblem: Awakening - Beyond: due anime
    Finiti recentemente:
    Transistor (9)

Droppati per incompatibilità: Valkyria Chronicles

Utente L'avatar di super-auron
    Registrato il
    01-04
    KH2, anche se ho davvero poco tempo per giocare.

... L'avatar di FFVorax
    Registrato il
    10-02
    Sicuramente il 1°!!!! Assolutamente migliore sotto ogni aspetto! Questo 2° capitolo mi è piaciuto,ma sostalzialmente mi ha deluso...

ThE sOn Of GoD L'avatar di DarkShadowAngy
    Registrato il
    02-06
    Qst è davvero difficile xkè:
    KH1 ha longevita migliore del 2 ed è +difficile
    KH2 ha combattimenti molto +belli e veloci e la gummiship migliorata alla grande molto avvincente.....
    Xò x il fatto della storia preferisco 1pelino KH1 xkè il finale mi ha fatto davvero piangere qll del 2mi ha fatto solamente commuovere
    Qnd scelgo KH2

Shu L'avatar di Shu
    Registrato il
    07-04
    affettivamente una dura sfida, ma come si dice:
    il primo è piu bello

مرحبا نينو L'avatar di fools
    Registrato il
    07-04
    nel 2 le inquadrature quanto meno sono migliorate...
    KATA TON ΔAIMONA EAYTOY

Utente Stand Proud L'avatar di Alchimista d'acciaio
    Registrato il
    08-06
    Uhm....mi sembra una domanda abbastanza retorica....cioè...kh2 è sicuramente migliore...senza ombra di dubbio...i difetti del primo sono stati eliminati(come la fastidiosa telecamera)è in più square-enix ha dato vita ad uno dei migliori sistemi di combattimento dsi tutti i tempi...quindi...kh2 rules

ID psn: gelato_latitante L'avatar di lo famo sul ramo!
    Registrato il
    10-06
    non ho giokato al 2 xkui x forza l 1
    R&C:ToD(9.5)Heavenly Sword(6.5)MGS4(9.8)Uncharted(9.2)Army of Two(7.5)Lost Planet(8.3)Bioshock(9.6)Assassin's Creed(7.0)Stranglehold(8.0)Star Wars:TFU(7.4)Dead Space(9.6)Mirror's Edge(8.0)LBP(7.9)DMC4(8.7)PoP(7.5)ResidentEvil5(8.4)Red Faction:Guerilla(8.1)InFamous(8.6)Killzone2(7.9)Motorstorm:PR(8.3)Bionic Commando(8.7)Batman:AA(9.1)Uncharted2(9.3)GoW3(9.5)Bayonetta(9.0)Brutal Legend(6.8)

L'avatar di dnt_wraiter
    Registrato il
    12-04
    nn riesco a scegliere.. prendili tutti e due
    'Cause I was all up in a piece of heaven
    while you burned in hell, no peace forever

Ownato alla grande XD L'avatar di Ratchet6
    Registrato il
    01-06
    nn voto sono tutti 2 bellissimi sia per trama.grafica e gameplay il 2 è milgiorato xkè ha le fusioni ecc.

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo