Salve ragazzuoliuna domanda che da un pò da pensare:Preferite Kingdom Hearts 1 o Kingdom Hearts 2?(escludendo i miglioramenti tecnici di quest'ultimo)
Kingdom Hearts 1
Kingdom Hearts 2
Salve ragazzuoliuna domanda che da un pò da pensare:Preferite Kingdom Hearts 1 o Kingdom Hearts 2?(escludendo i miglioramenti tecnici di quest'ultimo)
Kh 2. Giocabilita' migliore molte mosse in piu' tanti mondi diversi anche se troppo brevi. Il primo e' migliore come lunghezza dei mondi e come difficolta'.
kingdom hearts 2....mi sta prendendo molto di più di quanto lo fece kh1 al suo tempo....poi ha una storia più intrigante a parere mio![]()
ma non saprei è un pò strana la cosa..
kh1 era bellissimo per le situazioni per i combattimenti all'ultimo sangue, era molto più interattivo di kh2 (parlando dei livelli).
i boss erano difficili, c'erano meno dialoghi di kh2, c'erano i funghi bianchi, c'era più libertà nei livelli, c'erano più minigiochi, c'erano i dalmata da raccogliere, ecc..
in kh2 l'ho trovato troppo, ma veramente molto facile, troppi video, troppo lineare, livelli meno interattivi.
però mi piace assai lo stesso, è stiloso, i livelli sono più belli, ci sono le "fusioni", c'è il limite, ci sono tonnellate di abilità, ci sono le mosse da fare col Triangolo.
però tutto sommato giocando a kh2 ho un pò l'amaro in bocca pensando a kh (e ai 63 € spesi).
ciònontoglie che sia un bellissimo gioco, da avere.![]()
Il primo era molto piu' difficile del secondo e non avevi il difetto dei deficit degli Ap. Nel secondo invece ci sono troppi pochi Ap. Cmq hai ragione anche se io il 2 l'ho pagato 12 €Dico
![]()
Kingdom Hearts 1
Ottimo sist di combattimento,ambientazioni carinissime (a mio parere) trama nn male dp tutto![]()
KH2 invece (per me) è stato na delusione
In gioco: Fire Emblem: Awakening - Beyond: due anime
Finiti recentemente: Transistor (9)
Droppati per incompatibilità: Valkyria Chronicles
Qst è davvero difficile xkè:
KH1 ha longevita migliore del 2 ed è +difficile
KH2 ha combattimenti molto +belli e veloci e la gummiship migliorata alla grande molto avvincente.....
Xò x il fatto della storia preferisco 1pelino KH1 xkè il finale mi ha fatto davvero piangere qll del 2mi ha fatto solamente commuovere![]()
Qnd scelgo KH2![]()
nel 2 le inquadrature quanto meno sono migliorate...
KATA TON ΔAIMONA EAYTOY
Uhm....mi sembra una domanda abbastanza retorica....cioè...kh2 è sicuramente migliore...senza ombra di dubbio...i difetti del primo sono stati eliminati(come la fastidiosa telecamera)è in più square-enix ha dato vita ad uno dei migliori sistemi di combattimento dsi tutti i tempi...quindi...kh2 rules![]()
non ho giokato al 2 xkui x forza l 1
R&C:ToD(9.5)Heavenly Sword(6.5)MGS4(9.8)Uncharted(9.2)Army of Two(7.5)Lost Planet(8.3)Bioshock(9.6)Assassin's Creed(7.0)Stranglehold(8.0)Star Wars:TFU(7.4)Dead Space(9.6)Mirror's Edge(8.0)LBP(7.9)DMC4(8.7)PoP(7.5)ResidentEvil5(8.4)Red Faction:Guerilla(8.1)InFamous(8.6)Killzone2(7.9)Motorstorm:PR(8.3)Bionic Commando(8.7)Batman:AA(9.1)Uncharted2(9.3)GoW3(9.5)Bayonetta(9.0)Brutal Legend(6.8)
nn riesco a scegliere.. prendili tutti e due![]()
'Cause I was all up in a piece of heaven
while you burned in hell, no peace forever
nn voto sono tutti 2 bellissimi sia per trama.grafica e gameplay il 2 è milgiorato xkè ha le fusioni ecc.