Ragazzi se ne sa piu' niente?,chi lo attende da anni come me ,cosa ne pensa,uscira' prima o dopo x 360 o ps3 o wii.
Ragazzi se ne sa piu' niente?,chi lo attende da anni come me ,cosa ne pensa,uscira' prima o dopo x 360 o ps3 o wii.
Quando.aprite.thread.simili.mettete.il.punto.interrogativo .sant'iddio.
Comunque, non si sà nulla.
Attenzione, nel giro di un paio di giorni, si riparte da zero.
La seconda stagione di Mr. Resetti sarà 'massone'.
Mr. Resetti
![]()
quoto maledizione![]()
no, niente. Con la nuova scheda di Taito e Lindbergh di Sega, secondo me, a breve tireranno fuori qualcosa : O
ma chi è che ci sta lavorando sulla taito?nobu
SNK, Arc System e Taito per orahardcorino
comunque Capcom è praticamente assente dalla scena arcade eprobabilmente sta perdendo i suoi pezzi da 90
in queste condizioni c'è da scordarsi di uno sf4...
ma leggevo di kof XII su una scheda fresca fresca...è questa taito?Iori Yashakani
si, sulla taito type-x 2hardcorino
snk parlava di un kof ridisegnato da zero, completamente nuovo, senza sprite reciclati blabla destinato a diventare il kof definitivo..
speriamo bene.
Tu faglielo fare, poi per il pad ci arrangeremo noi!!Pulcinella89'
![]()
bè con tutte le periferiche uscite per i vari kof e sf, vuoi che per sf IV nn facciano nulla???
imho fioccheranno pad ufficiali a gogo
cmq io sarò nonno quando uscirà .-.
Certe cose ditele con tattoIori Yashakani
![]()
francamente le polemiche sugli sprites le ho sempre trovate inutilihardcorino
meglio di così non si può fare, se cambiano stile molto probabilmente rovineranno tutto![]()
bisogna essere realisti, io ormai ho perso tutte le speranze...Kall Su
bha...non lo vedremo mai...
a questo punto penso che l'interesse di capcom per l'arcade sia asintotico allo zero assoluto...figuriamoci poi se sviluppa un progetto come SF4 che, per forza di cose, dev'essere fatto con i controtesticoli, solo su casalingo...con relative poche possibilità di rientro nei costi, dovuto anche al fatto che sviluppare in 2d su console next gen non sarà molto economico, e nemmeno molto semplice...