Nn so voi, ma io volevo giocare di più con Dante..Nero nn mi sembra grankè. Voi ke ne pensate?
Nn so voi, ma io volevo giocare di più con Dante..Nero nn mi sembra grankè. Voi ke ne pensate?
ancora?![]()
Firma rimossa perchè contenente spam, vietato dal Regolamento.
fear_the_spear[ITA]
Che la scelta dei designers è giusta. Nero è un personaggio azzeccato, che comunque ricorda moltissimo Dante.
Che non si instauri un rapporto alla Raiden/Snake tra i due?
Sarebbe cosa gradita.
La mia delusione non è tanto non controllare Dante, ma non controllare quello che si pensava essere Vergil. Oh, magari Nero è un ottimo personaggio, eh.
la mia delusione sta nel fatto che a qualcuno possa piacere un gioco del genere..vabbè i gusti so gusti speriamo il 4 si discosti molto dagli altri così come lo è stato per RE,perchè prima fera veramente penoso
La prossima volta limitati a segnalare. Sposto in Di che sony sei... (sperando che l'autore non crei un 4° thread sull'argomento -.-)Guglio2k4
se avete letto psm pare che sara possibile giocare anche con dante. (forse una volta finito il gioco con nero. ( angelo )
io voglio giocarci e basta![]()
sembra gia ke tutti ti vojiano bene...cmq io di nero mi fido...poi quel braccio e trp figo...w nero...misscobainlovesDante
R&C:ToD(9.5)Heavenly Sword(6.5)MGS4(9.8)Uncharted(9.2)Army of Two(7.5)Lost Planet(8.3)Bioshock(9.6)Assassin's Creed(7.0)Stranglehold(8.0)Star Wars:TFU(7.4)Dead Space(9.6)Mirror's Edge(8.0)LBP(7.9)DMC4(8.7)PoP(7.5)ResidentEvil5(8.4)Red Faction:Guerilla(8.1)InFamous(8.6)Killzone2(7.9)Motorstorm:PR(8.3)Bionic Commando(8.7)Batman:AA(9.1)Uncharted2(9.3)GoW3(9.5)Bayonetta(9.0)Brutal Legend(6.8)
io volevo vergil...
Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).
Che ve frega se giocate con Vergil o Dante...l'importante è che sia devastante.
la mia invece sta nel fatto che qualcuno reputi superiore ninja gaidenlefantome
ps. sono un boxaro
pss. i giochi li ho giocati tutti e due
Ma esce per Ps3 giusto?
E tornò..