anche voi siete patriottici
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: anche voi siete patriottici

Cambio titolo
  1. #1
    Utente Egregio L'avatar di freddy.90
    Registrato il
    05-06
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    1.719

    anche voi siete patriottici

    anche voi siete patriotici?
    ciao a tutti volevo dire che io sono un nazionalista vero, apprezzo a pieno la mia razza italiana pura e mi vanto di essere italiano, anche voi lo siete? poi ho un altra cosa... non è che dico che gli altri sono inferiori, però a volte penso che il nostro paese sia migliore degli altri... cioè roma ha conquistato il mondo un tempo...
    -egregio inside and outside-

  2. #2
    Aviatore Brevettato L'avatar di Zodd II
    Registrato il
    12-05
    Località
    Provincia di Napoli
    Messaggi
    1.246
    Qulacuno che la pensa come me finalmente
    Però io penso una cosa in più a te: chi tiene davvero alla patria deve difenderla ed è per questo che io ho scelto di diventare un militare
    (ovviamente non è che tutti debbano fare la carriera militare )
    Quando la NASA iniziò i lanci spaziali, si accorsero rapidamente che le penne non scrivevano con gravità zero. Per risolvere questo problema, gli scienziati incaricarono la società di consulenza Andersen Consulting (oggi Accenture) di studiare il problema. Impiegarono dieci anni e 12 milioni di dollari sviluppando una penna che potesse scrivere con gravità zero, verso l'alto, verso il basso, con temperature da sotto zero a più di 300°C...
    ...I russi usarono una matita...

  3. #3
    mrco
    Ospite
    Sono fiero di essere Italiano, e ancor di più di esser romano.

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    21.046
    Citazione freddy.90
    ciao a tutti volevo dire che io sono un nazionalista vero, apprezzo a pieno la mia razza italiana pura e mi vanto di esserlo, anche voi lo siete? poi ho un altra cosa... non è che dico che gli altri sono inferiori, però a volte penso che il nostro paese sia migliore degli altri... cioè roma ha conquistato il modno un tempo...
    Io odio il nazionalismo, ed in misura minore anche il patriottismo.
    Li trovo profondamente irrazionali, visto che è il caso che ci ha fatto nascere in un paese o in un altro.

    A parte questo, la "razza italiana pura" non esiste per il semplice motivo che le "razze umane" da un punto di vista scientifico non esistono.

    Ad ogni buon conto, no, non sono di "etnia italiana", ed a leggere post come il tuo ho la feroce tentazione di vantarmene.

    Infine, hai una visione molto eurocentrica per arrivare a dire che in passato roma abbia "conquistato il mondo". Ti consiglio vivamente di comprarti un atlante storico ed iniziare a leggertelo prima di sparare di nuovo sfondoni simili.

  5. #5
    Cerca vena artistica. L'avatar di bioman
    Registrato il
    03-05
    Località
    Errante...
    Messaggi
    4.721
    Citazione freddy.90
    anche voi siete patriotici?
    ciao a tutti volevo dire che io sono un nazionalista vero, apprezzo a pieno la mia razza italiana pura e mi vanto di essere italiano, anche voi lo siete? poi ho un altra cosa... non è che dico che gli altri sono inferiori, però a volte penso che il nostro paese sia migliore degli altri... cioè roma ha conquistato il mondo un tempo...
    Con queste premesse ritengo il topic fortemente a rischio.
    Chiudo invitandoti ad impostare, se lo volessi, la discussione in maniera differente.
    Per inciso, la razza italiana non esiste.
    "Il debole parla dei pesi che innalza, il timido dei giganti che affronta, il povero del tesoro che maneggia..."





Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •