qual'è stato il GDR che via ha appassionato di piu in questi ultimi anni e che vi ha tenuto incollati al monitor giorno e notte.
qual'è stato il GDR che via ha appassionato di piu in questi ultimi anni e che vi ha tenuto incollati al monitor giorno e notte.
Prima era Morrowind... ora Fallout 1 e appena lo finirò, sarà Fallout 2
Aiuto Istruttore di Spada Sola presso la Sala d'arme Achille Marozzo, sede di S.Lazzaro (BO).
mi ha colpito molto il vekkio bg2....ma oblivion mi ha davvero shockato...! se nn fosse x l'aspetto tecnico....che lascia abb a desiderare [un gioco cn quasi + bug d gta dv lo trovi?] sarebbe un mito...cmq è bello davvero![]()
morrowind mi ha preso un'infinità di tempo...ma credo ke forse il migliore sia oblivion
arcanum: all'inizio mi parve una bella me*da, ma giocando ho cambiato impressione. Davvero bello![]()
oddio... diablo, sacred... GDR?!?tsetasumo
![]()
![]()
siamo alle solite...
Aiuto Istruttore di Spada Sola presso la Sala d'arme Achille Marozzo, sede di S.Lazzaro (BO).
Gothic1 e 2 (il 3 quando uscirà)
A me mi colpi molto arcanum per la trama davvero fantastica
è gia uscito!!Xleon
comunque non scordiamoci la serie gothic il primo mi appassionò molto ma la mappa era relativamente piccola il secondo anke molto bello e tutti e due hanno una discreta rigiocabilita