![]()
![]()
CAVOLI....ma questa sarà la grafica del gioco :9![]()
Non si capisce molto.
penso ke quella sia la grafica dei replay...
milo devil
membro dello ualo fans club
FORZA MILAN
petizione per abbassare le tariffe ADSL italiane<---FIRMATE TUTTI
(Paghiamo il quadruplo degli altri stati!!!)
un po' troppo pixlellosa x un gioco di quel livello, sembra un gioco della play 2 quando era appena uscita, speriamo che la migliorino
GIA!Inviato da Milo devil
penso ke quella sia la grafica dei replay...
![]()
TU 6 TUTTA LA MIA VITA CANTO X TE GRIDO FORZA MILAN ED IN GIRO X IL MONDO SEMPRE VICINO A TE SARO'SARO'SARO'...
x-max 4 admin!
speriamo che li migliornio allora!, fanno penaInviato da superstiw
GIA!
Quoto tuttoInviato da Fred Durst
un po' troppo pixlellosa x un gioco di quel livello, sembra un gioco della play 2 quando era appena uscita, speriamo che la migliorino![]()
petizione per abbassare le tariffe ADSL italiane<---FIRMATE TUTTI
(Paghiamo il quadruplo degli altri stati!!!)
quotoInviato da Fred Durst
un po' troppo pixlellosa x un gioco di quel livello, sembra un gioco della play 2 quando era appena uscita, speriamo che la migliorino
Non credete che non sia il gioco ad essere pixeloso ma soltanto la foto che è di scarsissima qualità dove per poter apprezzare la grafica di un gioco le foto devono essere di qualità totale (per totale intendo che la foto viene vista come se al momento si stesse davanti al televisore) come a volte si trovano le foto per i giochi per pc (bmp di 1024x768) senza quindi perdere niente.
Con questo non voglio per niente una foto professionale ma di sicuro questa si può reputare una foto con scarsissima luminosità e ricampionata più volte, che quindi non fà giustizia a sè