devo formattare HD ma non so come fare sapete spiegarmi come posso fare???
![]()
![]()
![]()
devo formattare HD ma non so come fare sapete spiegarmi come posso fare???
![]()
![]()
![]()
[IMG]ftp://www.downloadp2p.altervista.org/Userbar/Call%20Of%20Duty%204.png[/IMG]
[IMG]ftp://www.downloadp2p.altervista.org/Userbar/Culo.jpg[/IMG][IMG]ftp://www.downloadp2p.altervista.org/Userbar/Gta%204.png[/IMG][IMG]ftp://www.downloadp2p.altervista.org/Userbar/Hacker.png[/IMG][IMG]ftp://www.downloadp2p.altervista.org/Userbar/Homer.jpg[/IMG][IMG]ftp://www.downloadp2p.altervista.org/Userbar/Life%20games.gif[/IMG][IMG]ftp://www.downloadp2p.altervista.org/Userbar/Mafia.png[/IMG][IMG]ftp://www.downloadp2p.altervista.org/Userbar/Metal%20Gear.jpg[/IMG][IMG]ftp://www.downloadp2p.altervista.org/Userbar/PS3%2040%20GB.jpg[/IMG]
quoto, cmq se hai il cd di xp basta che lo BOOTTIGig@2
e segui quelo che ti dice
korn ormai è esperto-KORN-
![]()
Il mio computer:
Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD
Anche con W2K. Pure con il 98 e l' ME.-KORN-
Sezione sbagliata...
Engineers do it better"Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )"Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."
al momento quello che deve formattare sei tu!Neo88
![]()
si grazie, ma era per intendere il cd del SOJacchan
vai nel bios (canc oppure a volte F1 subito dopo che accendi il pc) e cambia il ciclo di boot mettendo al primo posto il lettore cd. Dopo che hai formattato il pc si riavvierà e tu non premere nessun tasto (uno degli errori più diffusi) perchè a quel punto non vale più come boot da cd. A questo punto segui le istruzioni. Claro?WOLWRIN