Mi è stato difficilissimo scegliere un titolo adatto a questo thread e ancora non mi convinco di aver trovato quello che gli calza a pennello, ma va be', sorvoliamo su questo e andiamo diretti al dunque:
Qual è il vostro modo di giocare agli sparatutto? Fate la strada prefissata devastando tutto e cercando di arrivare alla fine il prima possibile oppure vi fermate in alcuni punti (senza incontrare difficoltà, intendo fermarvi per vostra volontà) nel tentativo di ottenere uccisioni spettacolari?
Mi è venuto in mente giocando a Call of Juarez in questo periodo. Talvolta mi sono ritrovato ad effettuare decine di caricamenti rapidi solo per far cadere un avversario dal ciglio di un burrone. Infatti si trovava vicinissimo al crepaccio e mi faceva rodere molto che, sparandogli, il motore fisico lo sbalzasse contro le rocce retrostanti e non nel baratro.
A voi capita, dunque, di caricare perchè i nemici si accasciano per terra quando potrebbero invece molto più spettacolarmente precipitare, piuttosto che finire in un pozzo o ruzzolare da un tetto?
Dite! Raccontate il vostro modo di affrontare gli sparatutto.![]()