Gothic 2 : La notte del corvo - Problema
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Gothic 2 : La notte del corvo - Problema

Cambio titolo
    Jam with me L'avatar di Youdow767
    Registrato il
    10-06
    Localitą
    Genoa

Gothic 2 : La notte del corvo - Problema

Salve a tutti.

Sono arrivato al 3° capitolo di questo gioco, al punto in cui Vatras mi dice che per fare qualche rituale fuori cittą dovevo dire a qualcuno dei maghi dell'acqua di sostituirlo, beh ho provato con tutti, ma nessuno lo vuole fare

Domanda : A chi lo devo chiedere? Magari non ho fatto qualche quest importante nei capitoli prima??

Utente L'avatar di ramino
    Registrato il
    12-05
    Anche a me č successo un blocco in questo punto e tuttora a distanza di 5 mesi dall'ultimo tentativo di sbloccarmi ci ho appena rinunciato....io avevo stranamente perso la lettera nel corpo di lares(penso si kiami cosi) e anche il ricambio per il mago......dovresti provare a entrare in qualche altra discussione e aggiungere la tua richiesta...

Jam with me L'avatar di Youdow767
    Registrato il
    10-06
    Localitą
    Genoa
    inoltre non riesco a trovare gli ornamenti guardo nella mappa e vado nelle zone indicate ma non trovo nulla ...come li trovo?

Utente L'avatar di ramino
    Registrato il
    12-05
    nn te lo so dire con esattezza ma io mi ricordo che cera qualcosa da fare alle pietre che circondano la zona dove devi prendere gli ornamenti...mi sembra che devi premerle ma nn me lo ricordo...tu prova a premere tutte le pietre di un singolo posto poi mi fai sapere...

Utente
    Registrato il
    10-06
    Localitą
    Gioiosa Marea (ME)
    Citazione Youdow767
    Salve a tutti.

Sono arrivato al 3° capitolo di questo gioco, al punto in cui Vatras mi dice che per fare qualche rituale fuori cittą dovevo dire a qualcuno dei maghi dell'acqua di sostituirlo, beh ho provato con tutti, ma nessuno lo vuole fare

Domanda : A chi lo devo chiedere? Magari non ho fatto qualche quest importante nei capitoli prima??
    prima di tutto devi far parte dell'anello dell'acqua... e poi fatti mandare da vatras da saturas... lui ti dirà di fare delle cose tra cui uccidere ....... fai tutto e alla fine mixyr andrà da vartas... ciao e buona fortuna

Utente
    Registrato il
    10-06
    Localitą
    Gioiosa Marea (ME)
    Citazione Youdow767
    inoltre non riesco a trovare gli ornamenti guardo nella mappa e vado nelle zone indicate ma non trovo nulla ...come li trovo?
    è difficile si hai ragione comunque le zone della mappa non mentono... magari ti trovi in un punto più elevato o cose del genere rispetto al punto indicato... una volta raccolte fai tutto quello che ti chiede saturas(una volta nell'altra dimensione) e alla fine arriverà il sostituto di vatras...

Utente
    Registrato il
    10-06
    Localitą
    Gioiosa Marea (ME)
    salve!!! io sono arrivato abbastanza avanti in gothic 2 la notte del corvo anche perchè ho già finito gothic 2 e gothic più di una volta... volevo sapere una curiosità... dato che l'artigllio di beliar rispecchia la forza di ognuno se salgo di livello la spada diventa più potente o è ininfluente???

peppe91b
    Ospite
    ragazzi ho bisogno di aiuto solo voi mi potete salvare
    apparte gli scherzi sono bloccato da un paio di settimane nel punto quando evoco Quaodron (il nome è più o meno così ) e lui mi fa delle domande ma nn so le risp help me plese
    thk 1000