Aiuto Gothic 1
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Aiuto Gothic 1

Cambio titolo
    Utente L'avatar di ramino
    Registrato il
    12-05

Aiuto Gothic 1

Ho di nuovo un problema con Gothic 1...la prima volta nn riuscivo a trasformarmi in scarafaggio per entrare in Campo Vecchio...ora nn riesco più a Evocare il Dormiente qualcuno sa come posso fare...ho fatto tutte le quest ma è successo un piccolo problemino al gor che dovrebbe darmi l'armatura da templare...non penso sia per quello per favore qualcuno può aiutarmi grazie

Registrato il
    12-05
    Sto riscoprendo il gusto di giocare a gothic 1 in attesa del 3...Quando ho scoperto che nn riuscivo a evocare il dormiente mi sono dato alla follia e ho ucciso ogni minatore,novizio e ladro che incontravo,per nn parlare della bruttissima figura che ho fatto fare a 3 baroni e a molte guardie (che ora giacciono tutte ammucchiate all'entrata di campo vecchio),quando scopro di non riuscire ad andare avanti nel gioco mi do alla follia(mi è successo anche a gothic 2, sono diventato livelli 51 eliminando tutto tranne immortali e draghi), volevo finire gothic 1 prima dell'uscita del 3 ma mi sa che ora nn è più possibile

Utente L'avatar di Nameless.1
    Registrato il
    10-05
    Ho trovato la soluzione ma non so se risolvera il tuo problema la incollo qui sotto :

Tornate da Grash-Varrag-Urshat, nel tempio del Dormiente, e fatelo a pezzi con la rinata Uriziel. Raccogliete l’ultima lama dal cadavere del sacerdote non-morto (e con questa fanno cinque…), ed entrate nel santuario del Dormiente, dove incontrerete per l’ultima volta Xardas. Prima di scendere nei sotterranei, fate incetta di pozioni nei due corridoi laterali (frugate tutte le statue, mi raccomando). Ora siete pronti allo scontro finale…
    Planescape Torment
    Giocarlo è un onore
    Finirlo è ......................... LEGGENDARIO !

Registrato il
    12-05
    grazie x l'aiuto ma io sfortunatamente sono bloccato all'inizio del 3 capitolo...magari fossi alla fine sarebbe la prima volta ke finisco gothic....ho sempre avuto dei problemi.....boh...sarò io ke porto sfiga

Registrato il
    10-05
    "Non vi rimane che andare a parlare con Y’Berion, all’interno del tempio della Setta.… dite alle guardie che vi manda Lester, e potrete passare tranquillamente. Y’Berion vi chiederà di trovare un focalizzatore, e vi fornirà una semplice mappa con segnato il percorso necessario a raggiungere la pietra richiesta. Mettetevi dunque in viaggio, e, una volta sul luogo, troverete il focalizzatore in mano a Nydas, impazzito per la propria smania di potere; dopo un breve dialogo, Nydas vi attaccherà a vista, e voi sarete costretti (a grande malincuore, immagino…) a metterlo fuori combattimento e a recuperare la pietra magica. Tornate da Y’Berion e raccontategli l’accaduto, poi recatevi da Cor Kalom e consegnategli il focalizzatore."
    L'hai fatto questo?
    Ultima modifica di Nameless.1; 20-10-2006 alle 18:02:27
    Planescape Torment
    Giocarlo è un onore

Registrato il
    12-05
    L'ho gia fatto (purtroppo)...e dato ke nn avevo + nulla da fare mi sono preso la libertà di uccidere il guardiano nella cripta assieme a tutti gli scheletri per prendermi poi come ricompensa un'altra pietra focalizzatrice, che ovviamente mi sono intascato senza dirlo a nessuno( ) ma tanto nn mi serve se nn riesco ad andare avanti...poi nn avendo + nulla da fare ancora, nn è ke ho kiuso gothic, mi sono dato alla pazza gioia spaccando in 2 ogni oeco ke incontravo sul mio cammino, ma dopo un po mi sono fermato, nn volevo finire per assomigliare a Gatsu(personaggio di un fumetto jappo chiamato Berserk, ke taglia in 2 kiunque gli si avvicini)

Registrato il
    10-05
    "Parlate ancora con Cor Kalom per ottenere una seconda missione: cercare il nido dei Pidocchi di Miniera nella Vecchia Miniera, e riportare a Cor Kalom qualcosa da cui possa essere estratta una secrezione più potente."

Questo l'hai fatto?
    Planescape Torment
    Giocarlo è un onore

Registrato il
    12-05
    Ho fatto anke questo purtroppo.......ho gia testato ogni Pidocchio di Miniera che ho trovato sulla mia strada, mi ricordo che l'altra volta bastava che andavo davanti a I'Berion e appariva il filmato di lui che parlava con il Dormiente e poi si sveniva, so che devo aspettare la sera, ho passato da pomeriggio tardi fino all'alba correndo avanti e indietro davanti al tempio....ma niente

Registrato il
    10-05
    Non preoccuparti, vedrai che scopriremo il punto che sicuramente hai saltato.
    Ecco un altro passaggio della soluzione:
    "Portate le uova a Cor Kalom, reclamate la vostra ricompensa, e informatevi sullo stato della cerimonia di invocazione: una nuova missione vi attende.

Andate a parlare con Talas e seguitelo fino al ponte che conduce alle caverne dei goblin. Qui Talas si fermerà, e toccherà a voi aprirvi la strada con la forza. I goblin non sono degli avversari eccezionali, ma sono veramente tanti, e sembrano sbucare da tutte le parti. Proseguite con circospezione, se non volete trovarvi subito circondati da decina di goblin inferociti. Ripulite le caverne oltre il ponte e recuperate il tomo richiesto da Cor Kalom in uno degli scrigni in fondo alle caverne; infine, tornate da Talas e poi da Cor Kalom, consegnategli il tomo, esigete la vostra ricompensa, e andate ad assistere alla cerimonia di evocazione nel piazzale del tempio della Setta, a Campo Palude. Dopo un breve filmato, un nuovo capitolo di gioco avrà inizio…"
    Planescape Torment
    Giocarlo è un onore

Registrato il
    12-05
    Peccato che abbia fatto anche questa.......che rabbia e pensare che l'altra volta lo avevo passato subito questo pezzo...ho gia preso il libro e sono tornato da Talas...ma ora mi trovo inspiegabilmente con 1 sola missione ...quella di sgominare la banda vicino a campo nuovo che produce illegalmente l'erba)o almeno cosi ho capito...)ho fatto piazza pulita ma nn me le finisce...nn sono sicuro ma mi sa che uno dei miei problemi sta nel fatto che il Gor che mi deve dare l'armatura da templare è stato colpito da un mio dardo vagante (stavo saltando e per sbaglio l'ho colpito)...contando che io ho la "brutta" abitudine di battere tutto l'impossibile in ogni città...solo per vedere se sono abbastanza forte da battere tutti.....spero nn centri...nn ho proprio voglia di RIfare da capo gothic 1 x la 4 volta soltanto per aspettare di comprare il MAGNIFICO GOTHIC 3 (è gia uscito ma nn ho tempo di recarmi a comprarlo.....però ho tempo da buttare a giocare al pc..... )

Registrato il
    10-05
    Citazione ramino
    nn sono sicuro ma mi sa che uno dei miei problemi sta nel fatto che il Gor che mi deve dare l'armatura da templare è stato colpito da un mio dardo vagante (stavo saltando e per sbaglio l'ho colpito)...contando che io ho la "brutta" abitudine di battere tutto l'impossibile in ogni città...solo per vedere se sono abbastanza forte da battere tutti.....spero nn centri...nn ho proprio voglia di RIfare da capo gothic 1 x la 4 volta )
    Bè, mi arrendo, mi sà che il tuo difetto di ammazzare tutti ti porterà alla rovina, dovresti stare piu attento quando giochi.
    Planescape Torment
    Giocarlo è un onore

Registrato il
    12-05
    vabbe....mi sa che mi tocca aspettare fino a quando ho voglia di acquistare gothic 3...poi io mi diverto a colpire tutti in città...lo faccio per sfogarmi oppure nei casi estremi quando nn ho + voglia di completare quest.....ma succede pochissime volte....cmq grazie x l'interessamento...