Fino a "qualche driver fa" tutto mi funzionava a dovere, ma poi (non ricordo da quale versione) non sono più riuscito a vedere i video sulla TV allaciandola all'uscita della scheda video del PC. Qualsiasi entrata della TV, che sia Composito, S-Video, SCART mi da dei problemi.
Il Fatto è questo: allaccio il PC alla TV al plasma, configuro e riesco a vedere TUTTO; dalla TV riesco anche a giocarci a qualsiasi cosa e a fare qualunque altra cosa..... Il fatto è che se avvio la riproduzione di un file video la finestra su cui dovrebbero apparire le immagini resta nera, :mad: metre sul pc posso continuare a vedere normalmente.![]()
Ho provato ad aggiornare i driver, installando anche file che prima non avevo installato, ma nulla è cambiato.![]()
Possiedo una ATI 9600 XT, Catalyst 6.9 Control Center contutto ciò che c'è di ATI e NETFramework 2.0 installati, più Multimedia Center 9.15; la TV è un LG 42" Plasma.