Problemone Diablo 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Problemone Diablo 2

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Scleros
    Registrato il
    04-04

Problemone Diablo 2

Ragazzi ho installato Diablo 2 con l'espansione per gustarmi questo meraviglioso gioco ma che succede alla modalità facile non riesco più ad andare avanti .
    Ora mi viene da pensare che sono diventato una schiappa o il suddetto gioco è molto difficile a prescindere dalla modalità se non si imposta per bene il personaggio ?

DATEMI UN SOGNO PER CUI VIVERE PERCHE LA REALTA MI STA UCCIDENDO
    .

inCrysis L'avatar di marvok/
    Registrato il
    03-06
    Si il personaggio conta molto, ma conta moooolto avere la fortuna di trovare oggetti belli potenti per fare stragi di mostri. Vedrai che basta un oggetto per cambiare radicalmente la bravura del tuo pg

Mobo: Asus P8P67 PRO Rev3.1 Cpu: I5-2500K @4,2Ghz + Schyte Mugen 4
    Ram: 16gb DDR3 Corsair Vengeance Ali: Corsair RM 750 watt
    Vga: Asus GTX 780 DirectCU II OC Case: Cooler Master HAF X RC-942-KKN1
    Hd: Western Digital Caviar 2TB Monitor: Samsung s27a550h 27" led fullhd
    Tastiera: Corsair K95 RGB PlatMouse: Logitech G502 Hero Cuffie: Razer Tiamat 7.1
    Casse: Creative 5.1 Scheda Audio: Asus Xonar Phoebus Volante: Logitech G25

Eptesicus Mk 16 L'avatar di endeko
    Registrato il
    11-05
    Citazione Scleros
    Ragazzi ho installato Diablo 2 con l'espansione per gustarmi questo meraviglioso gioco ma che succede alla modalità facile non riesco più ad andare avanti .
    Ora mi viene da pensare che sono diventato una schiappa o il suddetto gioco è molto difficile a prescindere dalla modalità se non si imposta per bene il personaggio ?
    Diablo2 è uno dei giochi in cui ho riscontrato una maggiore facilità proprio all'inizio. Tutti, ma dico tutti, i nemici che puoi incontrare nelle prime fasi di gioco sono abbordabilissimi, credimi. Certo, alcune volte devi optare per tattiche di sopravvivenza, senza avventarti su gruppi di leviatani o zombi per intenderci.
    La chiave per riuscire in Diablo2 è il respawn dei nemici: una volta che esci dal gioco e rientri, i nemici si rigenerano (dai più bischelli ai boss) dandoti l'opportunità di accumulare esperienza a palate e innalzando le probabilità di trovare oggetti rari o addirittura unici. A me capitava spesso di avere tutti oggetti rari (quelli col nome giallo) su un personaggio ancora fermo al primo atto.
    Altro consiglio che ti do è questo: raccogli TUTTO quello che trovi e inizia poi a valutare quali oggetti possano garantirti affari ragionevoli una volta venduti. Analizza e studia tutti gli oggetti che trovi di modo da imparare a distinguere le tipologie di oggetti che valgono più soldi di altri.
    Infine...se non hai mai giocato a Diablo2 prima di ora, scegliti un personaggio "pragmatico", che va al sodo; in sostanza, prenditi un guerriero che sia Paladino, Barbaro e, perchè no, anche il Druido. I personaggi più magici hanno molte meno chance all'inizio, soprattutto per un novizio di questo gioco.
    Una volta che avrai capito i meccanismi di questo splendido gioco, potrai utilizzare al meglio anche le classi più magiche e più raffinate, come l'amazzone, l'incantatrice, il negromante ecc.
    Ultima modifica di endeko; 20-10-2006 alle 13:18:03
    Studioso di combattimento medievale nella Confraternita del Dragone

My ICE CORE DRILL - Birth Date: 11/10/2008

Utente L'avatar di cetruzzo
    Registrato il
    11-04
    sei per caso da duriel?
    MOBO: AsRock H170 Pro4
    CPU: Intel Core i5-6500
    VGA: HD7870
    RAM: Corsair 4GB DDR4-2400
    PSU: CORSAIR 550W CMPSU-550VXEU