Salve a tutti,volevo sapere se il suddetto gioco fosse uscito,e se lo fosse piu' o meno il prezzo...grazie!![]()
![]()
Si, è uscito e costa 49,90€.Raiden91
È uscito anche per PS2?
Ma è noioso come dicono?
Non so.. Si dice che sia molto grande ma poco caratterizzato..† Constantine †
Lo prenderò un giorno l'altro...
Ah, comunque come GTA, è uscito in MULTIPLATFORM.
Certo, la versione PS2, da ciò che avevo letto, è veramente una tristezza per gli occhi..![]()
Per quanto mi riguarda è abbastanza noioso. Bella la grafica ma troppo macchinoso nei comandi e nelle visuali, bug quasi ovunque. Un'altra copia poco riuscita di GTA San Andreas. Sa molto di Total Overdose (che a me è piaciuto parecchio) ed è accattivante nell'ambientazione proprio per questo..ma gli manca l'immediatezza e la semplicità cui un gioco come questo non deve farsi mancare.† Constantine †
io lo sto giocando su 360 e mi piace veramente parecchio, devo dire che ci sono pareri contrastanti al riguardo, quindi la cosa migliore è provarselo se possibile.
Quoto, comunque se ci mettevano più missioni era meglio, dato che sono 25 e si finiscono in un giorno.homoroswell
![]()
io celo![]()
![]()
![]()
![]()
,cmq il gioco è bello la grafica è fantastica
noiosissimo.
non mi sta prendendo......è macchinoso più che altro....boh.....devo provarlo più a fondo!
MacBook PRO C2D 2.53gHz 4Gb RAM
Apple is the way.......
ma esiste quell'opzione di conquistare i villaggi per organizzare una rivolta generale, di cui si parlava tanto nelle prime anteprime ?