Leggete questo link.
http://spong.com/index.asp?art=5053
Leggete questo link.
http://spong.com/index.asp?art=5053
Naturale... anzi, meglio.
A parte che ATI quest'anno si è mossa alla grande e adesso è NVIDIA che "insegue", anche l'alleanza strategica (o non belligeranza?) tra M$ e N è una bella cosa.
"Sony e videogiochi" è una storia molto molto recente, forse una parentesi, almeno spero.
Bhe, esiste anche una remota possibilità che questa volta Sony voglia "accettare lo scontro" sfornando la sua prima console competitiva.. ma intanto fa uscire la PS2punto5 con il masterizzatore incorporato (DOVE SONO GLI SPECCHI!!??) e da notizia della posticipazione dell'uscita della PS3.. (NEBBIA). Viva chi le consoles le sapeva già fare quando Sony si occupava solo di HI-FI (vedi NINTENDO!!). Viva chi ci ha provato con entusiasmo e prendendosi i rischi.. (vedi SEGA!!). Viva chi ci prova cercando di fornire qualcosa di meglio di ciò che già c'è!!(vedi MICROSOFT!!).. bhe, qualcosa del genere..
Tenendo conto che sono un irriducibile di Nvidia, questa notizia (sempre che sia vera) mi fa un pò incavolare, però credo che Ati quest'anno abbia tirato fuori le p@lle e abbia conquistato il mercato PC con i suoi Chip.
In definitiva dunque sono contento anche se Microsoft decidese di affidare ad Ati la produzione del nuovo chip grafico per la sua console sucessiva e poi basta vedere il bel lavoro che ha fatto con il Gamecube!!![]()
secondo me la ati è la migliore casa prodruttrice di chip set grafici!!!
migliore no anzi è stata anche stupida avrebbe potuto distanziare notevolmente la nvidia se avrebbe prodotto un chip grafico miglioreInviato da Metal Demon
secondo me la ati è la migliore casa prodruttrice di chip set grafici!!!![]()
Il fatto che ATI ora primeggi non penso che basti a convincere microzozz casomai sono i prezzi bassi che allettano non poco
L'unico modo per star bene con se stessi è far star male qualcun'altro e io sono stufo di far star bene gli altri con se stessi - Homer Jay Simpson -
![]()
I chip grafici di Ati sono sempre stati negli ultimi tempi miglori di quelli di Nvidia per cui lascelta di Microsoft mi sembra corretta. Tanto più che le recenti ruggini tra Microsoft e Nvidia riguardo ai costi del chip inserito in Xbox mi sembrano aver rotto il feeling creatosi (se mai c'è stato) in passato.
Quel che è certo è che Microsoft vuole preparare un aconsole davvero in grado di stracciare la conorrenza (anche se dubito che ce la farà perché Sony ha mille irsorse da sfruttare ancora) e questo no può che far paicere nell'attesa della vera Console War... E poi non dimentichiamo Nintendo e il suo Game Cube 2...
Rotfl…Inviato da MULTIMAN
Viva chi le consoles le sapeva già fare quando Sony si occupava solo di HI-FI (vedi NINTENDO!!). Viva chi ci ha provato con entusiasmo e prendendosi i rischi.. (vedi SEGA!!). Viva chi ci prova cercando di fornire qualcosa di meglio di ciò che già c'è!!(vedi MICROSOFT!!).. bhe, qualcosa del genere..![]()
Ma porc...arrivi sempre prima tuInviato da Vegeth Ssj
Rotfl…![]()
Però io non avrei quotato solo quello, e avrei messo pure questo smile :
:P
$.t.a.r.s.
"We are so young, our lives have just begun but already we are considering escape from this world. And we've waiting for so long for this moment to come, we're so anxious to be together, together in death. Won't you die tonight for love? This world is a cruel place and we're here only to lose, so before life tears us apart let's death bless me with you... This life ain't worth living."
Bhe.. poi ho finito con "qualcosa del genere"...
Comunque sono avvelenato lo stesso.. non è giusto vendere le consoles a basso costo come fossero gioiellini.. se Microsoft e Nintendo fanno una partnership con ATI significa che si prosegue sulla strada del miglioramento.. invece Sony fa troppe chiacchere e basta.
E invece Sony che si allea con IBM son solo "chiacchere e distintivo".Inviato da MULTIMAN
Bhe.. poi ho finito con "qualcosa del genere"...
Comunque sono avvelenato lo stesso.. non è giusto vendere le consoles a basso costo come fossero gioiellini.. se Microsoft e Nintendo fanno una partnership con ATI significa che si prosegue sulla strada del miglioramento.. invece Sony fa troppe chiacchere e basta.![]()
$.t.a.r.s.
"We are so young, our lives have just begun but already we are considering escape from this world. And we've waiting for so long for this moment to come, we're so anxious to be together, together in death. Won't you die tonight for love? This world is a cruel place and we're here only to lose, so before life tears us apart let's death bless me with you... This life ain't worth living."
quotoInviato da Metal Demon
secondo me la ati è la migliore casa prodruttrice di chip set grafici!!!