Raga che ne pensate di questo gioco tamarrissimo e divertentissimo.E uscito da un paio d'anni ma io l ho provato un paio di giorni fa e devo dire che mi e piaciuto molto x chè e troppo divertente e malato.Parliamone![]()
Raga che ne pensate di questo gioco tamarrissimo e divertentissimo.E uscito da un paio d'anni ma io l ho provato un paio di giorni fa e devo dire che mi e piaciuto molto x chè e troppo divertente e malato.Parliamone![]()
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono
Da un punto di vista tecnico fa defecare
Da un punto di vista della trama è bello
Dal punto di vista del divertimento è il massimo. Umorismo messicano rox![]()
lho provato 20min da un mio amico
...
penoso![]()
Infatti il suo punto di forza è l'umorismo, ma in quel campo ce la fa a divertire
l'ho trovato a 9 euro
però è il solito clone di gta![]()
Robaccia di Shuffle
Sfide progressive:
Celebi - Diancie 1 2 - Darkrai - Giratina Forma Alterata - Giratina Forma Originale - Incineroar - Keldeo Forma Risoluta 1 2 - Kyurem - Latias - Meloetta Forma Canto - Mew - Volcanion
Consigli vari: Cambia abilità e potenziamenti 1 2 3 4 - Pokémaratona 1 2 - Meowth (livello 37)
Documenti utili: Aggiornamenti e drop rate - Abilità e loro potenziamenti - Subreddit
No, come ho scritto questo gioco vuole far divertire, non vuole essere un clone di GTA, anche perché è più uno sparatutto
Prendilo a 9€![]()
defecata delle defecate
R&C:ToD(9.5)Heavenly Sword(6.5)MGS4(9.8)Uncharted(9.2)Army of Two(7.5)Lost Planet(8.3)Bioshock(9.6)Assassin's Creed(7.0)Stranglehold(8.0)Star Wars:TFU(7.4)Dead Space(9.6)Mirror's Edge(8.0)LBP(7.9)DMC4(8.7)PoP(7.5)ResidentEvil5(8.4)Red Faction:Guerilla(8.1)InFamous(8.6)Killzone2(7.9)Motorstorm:PR(8.3)Bionic Commando(8.7)Batman:AA(9.1)Uncharted2(9.3)GoW3(9.5)Bayonetta(9.0)Brutal Legend(6.8)
dai i personaggi son fatti da cane...l'umorismo? dove? per 4 battute a ogni uccisione e quelle modalita deficienti io non lo troverei molto umoristico...
vabbe raga porello gli stiamo devastando 1 mito....xo se 1 gioko fa cagare e da dirlo...fa cagare
R&C:ToD(9.5)Heavenly Sword(6.5)MGS4(9.8)Uncharted(9.2)Army of Two(7.5)Lost Planet(8.3)Bioshock(9.6)Assassin's Creed(7.0)Stranglehold(8.0)Star Wars:TFU(7.4)Dead Space(9.6)Mirror's Edge(8.0)LBP(7.9)DMC4(8.7)PoP(7.5)ResidentEvil5(8.4)Red Faction:Guerilla(8.1)InFamous(8.6)Killzone2(7.9)Motorstorm:PR(8.3)Bionic Commando(8.7)Batman:AA(9.1)Uncharted2(9.3)GoW3(9.5)Bayonetta(9.0)Brutal Legend(6.8)
Allora se fa cagare come dite voi x chè su ign ha preso 8 e anche su altri siti ha quella media voto
Seguendo il tuo ragionamento, sappi che Forbidden Siren ha preso 9.5
Si vede che se lo meritava cmq otal overdose non avrà una grande grafica ma e il gioco + divertente a cui ho giocato
Bè anchio sono della tua idea, l'importante è che il gioco diverta, anchio personalmente ho amato FFX, stroncato dalla critica, ma me ne sbatto dell'opinione degli altri.
In pratica, tutto è soggettivo.