vorrei sapere come da topic se in un server dove ci sta punkbuster attivo sia possibile giocare sicuri al 100% che non ci siano bari.
vorrei sapere come da topic se in un server dove ci sta punkbuster attivo sia possibile giocare sicuri al 100% che non ci siano bari.
no...molto facile da raggirare vai in farcry e vedi o anche qualunque gioco protetto con il pb....l unico che credo sia sicuro è il sistema di protezione battle.net...ti banna l ip appena ti scopre..
No, non sempre.....earthworm jim
Non so come sia andata a finire ma 4 o 5 mesi fa cera un clan di soli Hacker che facevano DiskHack e FreeWIn ad ogni partita (che divertimento ci sia poi....) e Battle.net non li bannava......
Credo però che adesso non esistano più^^
Cio che si trova aldilà della memoria
Tratto da "Last Exile"
al 99% è sicuro PB, solo se sei bravo riesci ad oltrepassarlo
meglio il sistema vac su cui si appogia steam che se ti trova a cheattare ti banna l'account di steam![]()
Il mio computer:
Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD
Termini di Warcraft, DiskHack è un player che (illegalmente) ti fa disconnettere e vince automaticamente la partita, freewin basta tradurlo......Vittoria gratis^^Gispette il Goloso
Cio che si trova aldilà della memoria
Tratto da "Last Exile"
ok...allora via al \pb_kick in caso di emergenza...
a me i pb fa schifo
non si possono modificare i rate e gli snapsche cacata
Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?
si che si puòGrey Wolf (ita)
![]()
Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
Saverione.
a cod novoj87
gli ho abbassati di 5 e mi ha kickato
Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?