gochi di calcio
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: quale comprare

Partecipanti
32. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Pro Evolution Soccer 5

2 6,25%
  • Pro Evolution Soccer 6

28 87,50%
  • Fifa 07

2 6,25%
Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 35

Discussione: gochi di calcio

Cambio titolo

gochi di calcio

quali di questi 3 giochi

-pes6
    -pes5
    -fifa07
    mi conviene prendere e perchè?
    sono indeciso perchè mi hanno detto che fifa quest'anno è migliorato molto e il gioco di calcio konami (pes6) non ha subito cambiamenti in meglio, ma anzi, è stato reso più arcade rispetto a pes 5.
    Ultima modifica di Bahamut; 20-10-2006 alle 22:58:17

TheHeartBreakKid
    Ospite
    Citazione Bahamut
    quali di questi 3 giochi

-pes6
    -pes5
    -fifa07
    mi conviene prendere e perchè?
    sono indeciso perchè mi hanno detto che fifa quest'anno è migliorato molto e il gioco di calcio konami (pes6) non ha subito cambiamenti in meglio, ma anzi, è stato reso più arcade rispetto a pes 5.
    chi ti ha detto queste CASTRONERIE immani???

cmq compra PES6, sembra cambiato poco da PES5, ma se usi 2 giorni PES6 e poi ri-provi PES5 ti sembra Fifa PES5, il 6 sta davvero su un altro pianeta.
    che dire, fifa è sempre la solita schifezza, copiando PES ogni anno migliora (poco,ma migliora(di copiare pes l'hanno ammeso anche loro)).
    che dire comprati PES6, e goditi questo capolavoro.

Utente
    Registrato il
    07-05
    Allora,io ti consiglierei Fifa 2007 per molti motivi:
    1=La giocabilita migliorata molto
    2=Una valanga di opzioni
    3=Tantissime licenze ufficiali
    4=Grafica molto buona
    5=Belle animazioni
    6=Non ci sono i testoni dell'edizione del 2006 ( )
    7=I parametri sono realistici
    8=tante visuali da cambiare con lo zoom e l'angolazione
    9=Costa 20€ in meno di Pes 6
    10=C'e la modalita allenatore incorporata(quindi se ti piacciono i giochi manageriali non dovrai spendere soldi per comprarne un'altro)fatta benissimo,puoi fare la simulazione visiva(con una schermata tipo televideo delle partite)la simulazione veloce(che credo dica direttamente il risultato)oppure fai sia l'allenatore sia il giocatore(una cosa che ho sempre cercato in un gioco manageriale)
    11=I compagni di squadra sanno rendersi utili per una volta...
    12=Pes 6 avra una telecronaca deprimente,mentre qui c'e quel pazzo di caressa

Dovrebbe essere tutto

Citazione TheHeartBreakKid

cmq compra PES6, sembra cambiato poco da PES5, ma se usi 2 giorni PES6 e poi ri-provi PES5 ti sembra Fifa PES5, il 6 sta davvero su un altro pianeta.
    che dire, fifa è sempre la solita schifezza, copiando PES ogni anno migliora (poco,ma migliora(di copiare pes l'hanno ammeso anche loro)).

tu l'hai gia comprato il 6?

come va con le licenze? la grafica è meglio rispetto al 5 e rispetto a fifa 07?

TheHeartBreakKid
    Ospite
    Citazione DSF5
    Allora,io ti consiglierei Fifa 2007 per molti motivi:
    1=La giocabilita migliorata molto ed aggiungo:ma rimane sempre la solita Merdata!!!
    2=Una valanga di opzioni PES Anche non ti credere.
    3=Tantissime licenze ufficiali beh si, se vuoi avere un giocabilità x nulla realistica e giocare con il campionato messicano...
    4=Grafica molto buona anche PES6 non scherza vanne certo
    5=Belle animazioni
    6=Non ci sono i testoni dell'edizione del 2006 ( )
    7=I parametri sono realistici si xkè su PES6 sono Non realistici..mavvai..
    8=tante visuali da cambiare con lo zoom e l'angolazione Ouhhhh..non lo sapevo, bella la modalità regista.
    9=Costa 20€ in meno di Pes 6 per forza, pur di cercare di vendere di più di pes lo cercano di regalare sta schifezza.
    10=C'e la modalita allenatore incorporata(quindi se ti piacciono i giochi manageriali non dovrai spendere soldi per comprarne un'altro)fatta benissimo,puoi fare la simulazione visiva(con una schermata tipo televideo delle partite)la simulazione veloce(che credo dica direttamente il risultato)oppure fai sia l'allenatore sia il giocatore(una cosa che ho sempre cercato in un gioco manageriale)
    11=I compagni di squadra sanno rendersi utili per una volta... Mii uhh no..PES6 ancora meglio sotto sto punto di vista.
    12=Pes 6 avra una telecronaca deprimente,mentre qui c'e quel pazzo di caressa Pazienza...preferisco avere un gioco bellissimo che un gioco brutto con un telecronista Grande.

Dovrebbe essere tutto
    Ti ho risposto nel quote.

TheHeartBreakKid
    Ospite
    Citazione Bahamut
    tu l'hai gia comprato il 6?

come va con le licenze? la grafica è meglio rispetto al 5 e rispetto a fifa 07?
    si, di licenze ha
    CAMPIONATI: SPAGNOLO, ITALIANO, FRANCESE, OLANDESE ED ALCUNE SQUADRE DEL RESTO DEL MONDO COME: BENFICA, GALATASARAY, ETC...TUTTE LICENZATE.

Videogamer collezionista L'avatar di valgy the one
    Registrato il
    05-06
    ovviamente pes 6

Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
    Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
    Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
    Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).

Utente
    Registrato il
    07-05
    Citazione TheHeartBreakKid

1=Ho sempre preso Pes
    2=Non quotare i miei messaggi in quel modo,ognuno ha il proprio parere
    3=Pes è sempre uguale,ogni anno lo aggiornano solo
    4=Non ha la modalita' allenatore
    5=Costa di piu'
    6=Pes 6 sara uguale a quello del 2005

Pes quest'anno ha toppato,io che lo compro sempre(dal numero 1 fino al 5)quest'anno persino Fifa mi invoglia a non comprarlo
    E te lo dice uno che ha letteralmente adorato Pes

TheHeartBreakKid
    Ospite
    Citazione DSF5
    1=Ho sempre preso Pes
    5=Costa di piu'

Pes quest'anno ha toppato,io che lo compro sempre(dal numero 1 fino al 5)quest'anno persino Fifa mi invoglia a non comprarlo
    se compri fifa vuol dire che non eri un vero amante di PES6.
    PES è sempre uguale?ma te vedi male dai.
    La modalità allenatore...Bah..sai che c'e ne facciamo.
    costa di più ahahahahah poveri fifomani, pur di vendere abbassano il prezzo, stai a vedere che il 2008 lo regalano
    PES 6 non è uguale io c'e l'ho, l'ho provato , ho fatto il confronto con il 5 ed è davvero una figata realismo alle stelle, chi dice il contrario, xkè semplicemente è un fifomane

Citazione DSF5
    1=Ho sempre preso Pes
    5=Costa di piu'

un pò la penso come te. ho visto we10 e non è che avevano fatto chissa quali miglioramenti.

The best pirate... L'avatar di antonio 89
    Registrato il
    01-04
    ma io da voce fuori campo ti suggerirei un winning eleven senza giocare a questo flipper evolution soccer...

Utente
    Registrato il
    07-05
    Mi ha sempre fatto schifo la serie fifa
    Tranne il 96(mi pare) In cui l'arbitro t inseguiva fino a quando non riusciva ad ammonirti o espellerti (una volta mi ha acchiappato dopo 30 minuti di corsa )
    Cmq ho voluto provare Fifa visto che me ne avevano parlato bene e mi è piaciuto.
    Per Pes 6 lo provo e riprovo che non mi convince proprio
    e poi che caxxo uno non puo' passare fda una parte all'altra che subito dicono che sei un traditore e simile?

TheHeartBreakKid
    Ospite
    Citazione Bahamut
    un pò la penso come te. ho visto we10 e non è che avevano fatto chissa quali miglioramenti.
    ma te pensi che WE10 sia PES6???
    sei completamente fuori strada caro mio

la velocità di gioco nel 6 è calata, addirittura più lento del 5.
    i portieri non fanno papere, bisognava trovare una via di mezzo tra WE10(TROPPE PAPERE) PES5(SOLO MIRACOLO) e c'e l'hanno fatta.ogni tanto la paperella scappa.
    molto più difficile segnare, devi costruirti bene l'azione, sennò non ci arrivi in porta.

Utente
    Registrato il
    07-05
    cosi è anche un po' brutto pero'
    Uno vuole giocare per divertirsi o magari non ha mai provato un gioco di calcio e non riesce nemmeno a tirare

Sopra la pagina c'e la pubblicita di Fifa 2007 e non Pes 6...

TheHeartBreakKid
    Ospite
    Citazione DSF5
    cosi è anche un po' brutto pero'
    Uno vuole giocare per divertirsi o magari non ha mai provato un gioco di calcio e non riesce nemmeno a tirare
    appunto.
    se uno vuole subito avere in mano il succo del gioco, e fare gol a palate, che compri fifa.
    se invece uno preferisce puntare alla realisticità, imparare a giocare, costruirsi l'azione che compri PES

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo