sicoome ho formattato tutto ho perso il salvatggio... avevo appena finito la missione in banca, ed ora dovevo fare quella a new york.... nessuna anima pia mi darebbe un suo salvataggio??![]()
sicoome ho formattato tutto ho perso il salvatggio... avevo appena finito la missione in banca, ed ora dovevo fare quella a new york.... nessuna anima pia mi darebbe un suo salvataggio??![]()
Mi son stufato di questo, mi son stufato dell'altro, appena sarà registrato quello nuovo mi stuferò anche di quello. Intanto uso questo.
Qui ce ne sono alcuni, nn so se però sono quelli che cerchi e se sono compatibili con la versione italiana.capali
mmh non credo prorpio vadano bene se sono in tedesco....
Mi son stufato di questo, mi son stufato dell'altro, appena sarà registrato quello nuovo mi stuferò anche di quello. Intanto uso questo.
forse ce ne ho qlkn io...aspetta
edit: in che cartella sono? mi sa che li ho cancellati
se nn è molto avanti ti consiglio di ricominciare il gioco tanto ke t costa? se invece sei oltre la metà ti capisco
Eccoti i miei:
http://www.hostfiles.org/download.php?id=0D124AF1
scusate il ritardo ma lo voglio proprio dire: constantine you are the best!!!![]()
Sto quasi stufandomi di sentirmelo dire di continuo da tutti
![]()