Budget di 1500 euro per acquisto lcd hd ready:consigliatemi!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Budget di 1500 euro per acquisto lcd hd ready:consigliatemi!

Cambio titolo
    Cultore L'avatar di toki81
    Registrato il
    01-05

Budget di 1500 euro per acquisto lcd hd ready:consigliatemi!

Da qui a natale,senza fretta e senza fare errori,ho intenzione di prendermi una bella tv lcd hd.

La dimensione massima sara' 32 visto lo spazio,ma un 26" non mi dispiacerebbe affatto,chiedo solo se e' vero che i 26 sono inferiori ai 32 in generale,lo sento dire ma nn ho mai capito perche' Come marca punto al samsung,o a qualche modello sony o sharp,solo se evidentemente superiore.

Non credo di acquistare un 1920x1080 in quanto con 1500 euro,prenderei uno dei modelli piu' economici e questo non mi convince affatto..meglio prenderne uno serio 720 p 1366 x 768 no?

Domanda: quale modello mi consigliate? (punto principalmente alle console e al lettore dvd,no tv o sky).

Ma poi un'altra cosa,come si vede la ps2 o il cubo su un lcd di questo tipo? che cavo occorre usare rgb o altro?

ah..come si chiama quel dato che indica quanto c'e' l'effetto scia? quant'e' il minimo indispensabile per evitarne l'effetto? (ho saputo che il samsung le bla bla bla che tutti hanno ha questo problemino).

per l'effetto scia è il tempo di risposta, espresso in ms
    sui pannelli grandi non so, ma su uno da 17 pollici gia con 12ms non si vede