Buon pomeriggio a tutti i lettori del Forum. Come da oggetto sto cercando un gioco che mi coinvolga e che mi piaccia. Ultimamente ho avuto un pò di "problemi" nel divertimento e nella cura del gioco. Purtroppo (in questo caso) sono appassionato di giochi di strategia in tempo reale (per i neofiti giochi tipo Command & Conquer, La battaglia per la terra di mezzo I e II, Warcraft II e III...) e l'ultimo gioco che ho finito (in poco tempo ahimè) è stato proprio La Battaglia per La Terra di Mezzo II. A dir poco DELUDENTE sotto il profilo della trama! Poche missioni, fuori da ogni binario e davvero poco coinvolgenti. Ovviamente è il mio parere ma non l'ho gradito molto. E' stato molto bello, invece, poterci giocare in LAN con un mio amico. Ma non avendo a "disposizione" sempre amici disponibili sono stato costretto al gioco online. Anche lì purtroppo stessa cosa. Dopo un pò mi sono stancato perchè (sono stato sicuramente sfortunato) ho trovato molto spesso gente che è abituata a giocare con degli schemi ormai sempre simili. Non vincevo (non sono così bravo) ma mi annoiavo a vedere sempre le stesse cose ed essere sempre soverchiato da chi gioca da tanto tempo. Ora qualcuno di voi potrà pensare (o dire) che io non sappia perdere...non mi piace certo perdere ma mi piace avere un gioco che mi sappia coinvolgere prima in single player e poi in multi. Mi sono stancato del gioco in questione anche e sopratutto perchè l'unico modo di apprezzarlo era online. Se non voglio collegarmi mi annoio...e che ci gioco a fare?! Comunque bando alle ciancie. Aspetto fiducioso i vostri consigli per riempire i pomeriggi grigi di quest'inverno che arriva e che non permetteranno più di uscire spesso. Un ringraziamento affettuoso a chiunque vorra commentare ed aiutarmi.![]()
P.S.=TI AMO ANGELA
ANCHE SE SEI LONTANA
![]()