1st Assault Infantry Squad
Devo personalizzare il sito con qualke immagine ma non so con quale programma farlo...consigli?
Come on! (Devo finire di migliorarlo)
EDIT: E' anke il clan di Fear COmbat![]()
1st Assault Infantry Squad
Devo personalizzare il sito con qualke immagine ma non so con quale programma farlo...consigli?
Come on! (Devo finire di migliorarlo)
EDIT: E' anke il clan di Fear COmbat![]()
Ultima modifica di otreblA_SNAKE_[ITA]; 21-10-2006 alle 20:10:50
IL ThreadZalman Assassino! Quoto cazzo XDD Senza offesa eeh! Insetti nella tastiera
"Se entra qualcuno pensa che stiamo ubriachi di eroina e fatti di merda" [cit. Aghawa]
Amiantos Channel - PersonalStation Gaming - PC RigLeft Power
1. quello non è un sito
2. quello è spam
Firma rimossa perche' contenente contenuti offensivi, vietati dal Regolamento.
By Opp32.
a me sembra un forum...
e inoltre, va bene pubblicizare il propio clan (gr non lo ha MAI vietato) ma impostato così è solo spam
Firma in sciopero, clicca qui per conoscere il mio pensiero.
Grazie a tutti quelli che hanno saputo rendere GR prima e GV poi un posto unico.
???
Cioè?
Questo cioè riguarda tutti e 2 (i primi 2)
xkè dovrei farlo su altervista?
Xkè quello è spam?
e xkè quello nn è un sito? Dovrei forse dire ke è un forum?
SE sono sembrato dal tono aggressivo, non era mia intenzione (questo lo scrivo sempre per i messaggi simili a questo per evitare litigi)
EDIT: AAAAh, Forse il titolo della discuss doveva essere: volete far parte del mio clan ecc ecc?
IL ThreadZalman Assassino! Quoto cazzo XDD Senza offesa eeh! Insetti nella tastiera
"Se entra qualcuno pensa che stiamo ubriachi di eroina e fatti di merda" [cit. Aghawa]
si è spam è vietato. edita il link. anke nel nostro thread di CoD abbiamo dovuto editarlo
Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
Saverione.
fireworks
Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
Saverione.
non è un sito quello.. è un forum e come tale è considerato spam..
mi spiace ma prevedo un lock..
gr non ha mai vietato di pubblicizzare i clan con siti,ma sui forum è sempre stato vietato
Non si possono pubblicizzare altri forum, anche se amatoriali.
You will die, mortal
Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.