qualcuno sa quando esce?
contiene l'1 e il 2 e non so che altro![]()
qualcuno sa quando esce?
contiene l'1 e il 2 e non so che altro![]()
Perchè esce?? Il primo è vecchio, mi sembra che sia in visuale trigonometrica...
il primo postal è vecchissimo...il 2 è del 2003.non sono giochi,sono violenza estrema e fine a se stessa,non parliamo di GTA dove si ammazzano tutti con colamenti copiosi di sangue,però c'è tanta ironia nera,e poi è divertente uccidere.in postal no.sono due giochini stupidi.
Ma ne vale davvero la pena?
Cioè, voglio dire, anche se uscisse il cofanetto, chi lo comprerebbe?![]()
Non mi sembra siano bei giochi, anzi!
Una cosa non capisco. Voi dite che il primo episodio di Postal è ingiocabile con i pc di adesso. E allora perché fanno uscire il cofanetto?![]()
per me non esce§CLEOPATRA§
no beh per uscire esce![]()
ed nel 2008 si dice che uscirà il terzo capitolo mosso da motore source ovviamente potenziato (hai voglia in 1 anno il progresso videoludico)![]()
cmq se costa poco io lo prendo perchè il primo io l'ho consumato ai tempi suoi ma al secondo non ci ho mai giocato![]()
fa veramente così schifo![]()
E' una cagata allucinante.theTAP
il che non è sempre un maleJacob89
![]()
![]()
Il primo se non ricordo male girava su Dos ed era in grafica isometrica, comunque non credo che valga la pena per il confanetto a meno che non inseriscano anche l'espansione Apocalypse Weekend per Postal 2, comunque questo gioco non é il massimo del divertimento, anche se contiene delle chicche davvero uniche.![]()
Bè, ognuno è libero di scegliere in che modo divertirsi giocando e anche l'uccidere insensato di Postal 2 può essere divertente.$more$
Anche in GTA, a volte è divertente anche il solo guidare sui marciapiedi e fare a gara a quanti ne metti sotto prima dell'arrivo dei tank.
Diciamo piuttosto che postal è parecchio più limitato...
io postal 2 l'ho finito...pure con l'espansione apocalipse weekend.
ti conviene però acquistare postal 2 share the pain...uguale al primo solo che hanno tolto i caricamenti lunghissimi e risolto qualche bug....l'espansione è bruttina...trama 0
di bello c'è solo l'aggiunta di un macete(spettacoloooo!!) e di una falce enorme,come quella della morte.....