BBwuauauSe cosi fosse, il flop di Sony e' alle porte
![]()
dai su, sara' propaganda![]()
![]()
http://www.gamespot.com/pages/forums...ic_id=25070371
![]()
BBwuauauSe cosi fosse, il flop di Sony e' alle porte
![]()
dai su, sara' propaganda![]()
![]()
http://www.gamespot.com/pages/forums...ic_id=25070371
![]()
è impossibilile per il semplice fatto che un hardware può essere sfruttato al 100% solo dopo un periodo di pratica sull'hardaware stesso. Che sia tra 2 anni? boh....di certo non adesso![]()
Sono affetto da una forma cronica di singulto parrossistico anti peristaltico...
assolutamente, però da qui a dire che sfrutta al 100% la macchina...angle
sboroneggiano dai.
chi balla è spesso considerato pazzo da chi non può sentire la musica.
be visot hce esce anche su xbox360 significaa che la cosnole microsft non può essere inferiore semmai più potente.. LOL
scusate sn un pò negato in inglese mi dite che c'è scritto
Configurazione pc
CPU: intel i7 4790k 4,3 ghz, RAM: DDR3 16G 1600MHz, SCHEDA MADRE: Msi z87 gaming 5, HARD DISK: ssd crucial m4 128gb, Hd2: Samsung 1TB, HD3: 2 TB, HD4: cavier green 4TB, VGA: Zotak gtx 1080ti, ALIMENTATORE: Modulare Corsair Professional Series HX650 650W 80Plus Bronze, SCHEDA AUDIO: sound blaster z CUFFIE: Bayerdynamic dt990 pro 250 ohm, MONITOR: asus rog swift pg348q
Cioè quel gioco sfrutta al 100% il cell, le spe e rsx?
Se.....
ke bello def jam il mio gioco di lotte clandestine preferito solo a pensare ke esce per PS3 mi fa![]()
Nessuno si ricorda quando Capcom disse che Lost Planet sfrutta al 100% le potenzialità di Xbox 360? Ecco qua è stata detta la stessa identica sparata. Quel 100% sta a significare che hanno sfruttato tutte le caratteristiche della PS3 possibili. Quindi il SIXAXIS, l'HD, il Blue Ray, il Cell e via discorrendo. Non che hanno usato tutto il potenziale del Cell.
Wii Code: 7263 9893 8270 0933PS3 TAG: Teomanson
ceramente la striscia dice proprio così .-.Juda
''ogni piccola parte di memoria e potenza procdurale verà usata per fare del gioco quello che è''
[...] perché quando quando l'interesse personale di un individuo viene anteposto a quello di un'intera nazione, prima o poi giunge il momento dei rendiconti.
Era stata detta la stessa cosa di Lost Planet su 360 lo ripeto ancora. La stessa identica cosa.Eddy'90
Wii Code: 7263 9893 8270 0933PS3 TAG: Teomanson
ma non è che loro non lo sanno manco come è il 100% della PS3
No, in quel caso mi pare che si parlò del 70 %, non del 100.Juda