DEUS EX....punto morto.....
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: DEUS EX....punto morto.....

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    10-06

DEUS EX....punto morto.....

Buongiorno a tutti, sono appena arrivato e vi devo chiedere già un'aiuto, spero non me lo negherete.

Sebbene uscito da un pezzo, ho installato deus ex ma adesso sono arrivato in un punto morto, nel senso che nn riesco ad andare avanti...

Se qualcuno può aiutarmi lo ringuazio, mi trovo dentro il palazzo della Versalife, e devo prendere la codifica Rom della spada dente di drago e inserirla nel terminale...

Ma non la trovo!!!! che ci devo scrivere su sto terminale?????

grazie dell'aiuto..

ciao!

TheDarkness
    Ospite
    Allora, prima di tutto corrompi Finley (parla con la tipa alla reception per sapere com'&#232 per avere l'accesso all'ascnesore, oppure uccidilo e poi parla con l'impiegato all'ultimo piano vicino l'ascensore per avere l'accesso

Scendi nei sotteranei e non fare casini per giocartela liscia. Ora hai due strade, una lunga e una corta.
    Quella corta è semplice: a destra della statua con la mano che agguanta il mondo sul piedistallo c'è un tastierino numerico. Hackeralo, entra nella botola lunga davanti la statua, cammina e troverai una piccola sala con un piccolo elevatore. Sali e ci sarà un computer. Hackeralo e prendi la codifica.
    Un altro metodo per aprire la botola è prendere una ascensore vicino l'entrata (in un piccolo corridoio), salire sulla sala che sta in cima e hackerare il terminale di sicurezza per aprire la botole

La strada lunga: prendi il corridoio vicino il monumento, vai nel bagno e entra nei condotti d'aerazione. Raggiungi il punto più bassi e ti troverai nei laboratori (se vuoi fare in modo di curiosare, apr le gabbie dei Greasel per creare un diversivo) e da li puoi raggiungere la sala che ti ho detto sopra

Utente
    Registrato il
    10-06
    Sali e ci sarà un computer. Hackeralo e prendi la codifica.

si... ma come si fa ad...hackerare il terminale?? non ho trovato dati

TheDarkness
    Ospite
    Devi aumentare il tuo livello di Hacker
    Guadagna dei punti (o usa un trucco per farlo subito), poi premi F1, vai sotto Abilità e aumenta il livello Hacker
    Poi accedi al pc e violalo (il tempo è limitato quindi prendi subito la codifica)

Utente Incompetente L'avatar di Micio_del_Cheshire
    Registrato il
    10-05
    Già,,, l'abilità di hackerare (che molti all'inizio non conoscono) è una dell più utiliti ed utilizzate
    Il Micio che saltava nel Tempo

Utente
    Registrato il
    10-06
    grazie ...adesso provo..

TheDarkness
    Ospite
    Citazione Micio_del_Cheshire
    Già,,, l'abilità di hackerare (che molti all'inizio non conoscono) è una dell più utiliti ed utilizzate
    Quoto
    DX diventa più facile se si è hackeroni che pistoleri ho notato (anche per poter ricalibrare le torrette )

Utente
    Registrato il
    10-06
    avevate ragione!!!!!!!

finalmente sono andato avanti....

TheDarkness
    Ospite
    Bravo
    Ora forse ti potresti bloccare nella base di Vandenberg (per trovare la nanochiave che sblocca i laboratori) oppure nel sito di lancio (un pò labirintica la parte sotteranea) o nella parte finale dell'Area51 per i finali

Utente
    Registrato il
    10-06
    mi trovo alla nave a piazzare le bombe...fino ad ora va ok!

Eptesicus Mk 16 L'avatar di endeko
    Registrato il
    11-05
    Citazione † Constantine †
    Quoto
    DX diventa più facile se si è hackeroni che pistoleri ho notato (anche per poter ricalibrare le torrette )
    Mmmm, dipende dai casi. Io avevo un personaggio capace di violare i terminali giusto il tempo necessario ma che possedeva anche una pistola che...non era più tale, era un cannone portatile! Silenziata, precisione aumentata a manetta, mirino telescopico, rinculo minimo e caricatore massimo. Un colpo...un morto, come si dice: one shot one kill!
    Per non parlare poi del mitico cecco, anche quello super modificato. Con quello ripulivo interi livelli nel silenzio più totale...ecco, forse sporcavo un po' in giro ma, non c'erano poi dei VALIDI testimoni in grado di...riferire sulle condizioni dei pavimenti!
    Studioso di combattimento medievale nella Confraternita del Dragone

My ICE CORE DRILL - Birth Date: 11/10/2008

TheDarkness
    Ospite
    Si, ma il bello di DX è l'elemento comunicativo e lo stealth
    A uccidere tutti, va bene per qualche livello in cui proprio devi, ma non in linea generale

Utente Incompetente L'avatar di Micio_del_Cheshire
    Registrato il
    10-05
    Citazione † Constantine †
    Si, ma il bello di DX è l'elemento comunicativo e lo stealth
    A uccidere tutti, va bene per qualche livello in cui proprio devi, ma non in linea generale
    Già,,, Anche a me piace pensare a Denton come ad un uomo che non vuole a tutti i costi lasciarsi dietro una scia di cadaveri (anche se non scoperto)

Il problema è che non ci riuscivo tecnicamente nel gioco, e allora vai di lanciafiamme, sparaplasma e lanciarazzi,,,
    Il Micio che saltava nel Tempo

TheDarkness
    Ospite
    Io invece preferisco parlare in giro per avere gli accessi, usare molto poco le pistole, cercare le entrare nascoste (in ogni livello ce n'è almeno una) ecc

Ma se devo, vai di .45 e uccidi tutti
    nvece nei livelli tipo quello del porto, mischio un pò le cose. Come scritto sopra nel porto, come scritto dopo nella nave