Aiuto Metal Of Honor Pacific Assault
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Aiuto Metal Of Honor Pacific Assault

Cambio titolo
    .ıl Minimal-Inside lı. L'avatar di NooBSaiboT
    Registrato il
    04-04

Aiuto Metal Of Honor Pacific Assault

Ciao ragazzi, in MOH: PA sono arrivato nel punto in cui ti ritrovi a pilotare l'aereo americano, ho passato il pezzo in cui si dovevano distruggere le truppe e gli Zero ke affollavano la piccola isoletta sulle mappe ed ora non riesco a superare il pezzo in cui io ed i miei 3 compagni dobbiamo distruggere la portaerei e l'incrociatore giapponese. (avete capito dove sono no? )

In pratica cosa dovrei fare??? (le ho provate tutte, ho bombardato e distrutto tutti gli zero sulla portaerei, ho distrutto i cannoni ed i mitragliatori, ho silurato e bombardato l'incrociatore, ma non mi da mai obiettivo completato , lasciandomi così nel bel mezzo di uno stormo di Zero ke in poki attimi mi buttano giù )

P.s.
    Farei notare ke a mio parere il sistema di pilotaggio dell'aereo è veramente fatto con i piedi, cioè è a dir poco scandaloso!

Help me!

Anakin88Skywalker
    Ospite
    Citazione NooBSaiboT
    Ciao ragazzi, in MOH: PA sono arrivato nel punto in cui ti ritrovi a pilotare l'aereo americano, ho passato il pezzo in cui si dovevano distruggere le truppe e gli Zero ke affollavano la piccola isoletta sulle mappe ed ora non riesco a superare il pezzo in cui io ed i miei 3 compagni dobbiamo distruggere la portaerei e l'incrociatore giapponese. (avete capito dove sono no? )

In pratica cosa dovrei fare??? (le ho provate tutte, ho bombardato e distrutto tutti gli zero sulla portaerei, ho distrutto i cannoni ed i mitragliatori, ho silurato e bombardato l'incrociatore, ma non mi da mai obiettivo completato , lasciandomi così nel bel mezzo di uno stormo di Zero ke in poki attimi mi buttano giù )

P.s.
    Farei notare ke a mio parere il sistema di pilotaggio dell'aereo è veramente fatto con i piedi, cioè è a dir poco scandaloso!

Help me!
    allora credo di aver capito........sei nel punto in cui stai pilotando l'aereo e devi distruggere la flotta giapponese. allora devi prima distruggere gli aerei sulla portaerei poi distruggi tutta l'antiaerea e quando la prima nave è distrutta bombarda di brutto la nave + piccola. fatto cio' devi distruggere gli zero che ci sono li.......ttt qui. lo so è la missione + pallosa del gioco ma dai ti manca poco!
    ps=la miss a tarawa è molto bella.

Atalantino L'avatar di danny991
    Registrato il
    06-05
    ti potrà sembrare strano, ma se spari alle parti principali delle navi usando le mitragliatrici, riuscirai ad affondarle

Dea

Registrato il
    04-04
    Ok grassie raga
    Certo ke però è un po un controsenso buttare giù le navi a colpi di mitragliatore mmm...
    Ok, ci proverò e vi farò sapere

P.s.
    Ma quanto mi manca ancora??? Sembra nn finire più sto gioco... lo devo anke disinstallà ke ho più 1gb di spazio sull'hard diks

so' turnat! L'avatar di c1cc10
    Registrato il
    08-06
    Citazione NooBSaiboT
    P.s.
    Ma quanto mi manca ancora??? Sembra nn finire più sto gioco... lo devo anke disinstallà ke ho più 1gb di spazio sull'hard diks
    Dopo la missione con l'aereo dovrai affrontare l'ultima missione che riprende quello sbarco effettuato proprio all'inizio del gioco (Tarawa mi pare?). Una missione lunga e abbastanza ostica ma ne vale la pena, molto bella

Registrato il
    04-04
    Ragazzi... l'ho finito finalmente!!! Veramente un bel gioco, anke ase a volte risulta un po frustrante e difficile!!! Cmq sia nn so a voi ma a me più un titolo è impegnativo più mi pija!!!

Veramente un bel gioco lo ripeto!!! Ed ora ke ho un po di spazio libero sull'hard disk vai di Call Of Duty 2 nn me lo potevo far sfuggire dopo ke avevo finito l'1!!!

Ciao e grazie x avermi aiutato!

Registrato il
    08-06
    beh, hai fatto come me...prima MOH PA e poi CoD2, è una pura escalation orgasmica di emozioni belliche!!!!! (CoD2 ti piacerà ancora di + )

Anakin88Skywalker
    Ospite
    Citazione c1cc10
    beh, hai fatto come me...prima MOH PA e poi CoD2, è una pura escalation orgasmica di emozioni belliche!!!!! (CoD2 ti piacerà ancora di + )
    io invece prima CoD 2 poi MOH PA che l'ho finito due settimane fa......

Registrato il
    04-04
    Cmq x correttezza spiegherò un piccolo "trucchetto" x questa missione di MOH,

fate fuori i cannoni dell aportaerea mentre siete lontani poi subito dopo bombardate con una bomba il punto in cui sono gli zero e vi allontanate volando a pelo d'acuqa, nn so xkè ma così facendo ne i mitraglieri sulle navi ne gli zero ke vi volano sopra vi prendono.
    A questo punto quando il comandante vi rikiama xkè vi allontanate troppo, salite repentinamente di quota e riuscirete sicuramente ad eliminare 1 dei 3 zero ke vi stanno seguendo. Dopo sarà una passeggiata, mentre vi avvicinate alla portaere sparate sotto alla pista (nella parte dove sono "parcheggiati" gli zero) e dopo un pò l'avrete distrutta, stesso x l'incrociatore, basta sparare al centro (dove ci sono anke le canne fumarie)

Utente L'avatar di Dodicistelle
    Registrato il
    03-03
    A me sono piaciute un sacco le missioni "aeree", così come tutto il gioco! Certo, il controllo è semplificato perché è una missione arcade, non di simulazione, però passare da una mitragliatrice all'altra e fare fuori più Zero possibili mi ha divertito un mondo
    Chistu e' u paisi aundi si perdi tuttu, aundi i fissa sunno megghiu i tia
    u paisi i m'incrisciu e mi 'ndi futtu, e ogni cosa esti fissaria.
    E si 'ndi vo sapiri n'autra cchiu', chistu e' u paisi i scindi e falla tu;
    un paisi disgraziatu: ne' eu cuntentu e ne' tu consulatu.
    Pircio' non rresta chi 'nu fattu sulu: mi jiti tutti ma pigghiati 'nculu.
    Ed e' inutili mi va pigghiati, pirchi' cchiu' 'a girati e 'a firriati
    sempri cchiu' dintra 'u culu va truvati.

Registrato il
    04-04
    Sarà... ma io le ho trovate frustranti, cioè niente da ecceperi per grafica ecc. ma il sistema di pilotaggio fa veramente cag**e a mio avviso (IMHO ).
    Sarà anke xkè i giochi di volo nn li ho mai sopportati, xò pur avendoli provati devo dire ke fino ad ora questo è il peggior esempio di pilotaggio ke abbia mai visto!

Anakin88Skywalker
    Ospite
    Citazione Dodicistelle
    A me sono piaciute un sacco le missioni "aeree", così come tutto il gioco! Certo, il controllo è semplificato perché è una missione arcade, non di simulazione, però passare da una mitragliatrice all'altra e fare fuori più Zero possibili mi ha divertito un mondo
    io invece come il 99% delle persone che ci ha giocato la missione dell'aereo l'ho trovata davvero frustrante!!

Registrato il
    08-06
    effettivamente anch'io non vedevo l'ora che finisse quello svolazzamento