Passi i tuoi sabato sera davanti al PC?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Passi i tuoi sabato sera davanti al PC?

Partecipanti
431. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si, sempre.

    51 11,83%
  • Si, a volte.

    165 38,28%
  • No, mai.

    215 49,88%
Pag 1 di 18 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 270

Discussione: Passi i tuoi sabato sera davanti al PC?

Cambio titolo
  1. #1
    DarkEyes
    Ospite

    Passi i tuoi sabato sera davanti al PC?

    Questa è solo una mia curiosità, vorrei vedere quanto il pc influenza i giovani.
    Pregasi dunque la massima serietà e sincerità, non occorre per forza dichiararsi, si può anche votare mantenendo l'anonimato.
    Inizio io: NO, MAI.
    Se si, specificate se su GR.
    Evitiamo di sfottere chi per motivi suoi il sabato sera non può uscire a divertirsi e ad ownare, se è contento lui non dobbiamo di certo essere noi a giudicarlo.
    Non sò se questa sia proprio la sezione adatta, però mi sembrava una discussione troppo banale per agorà, quindi visto che riguarda anche GR ho pensato che sarebbe stato meglio aprirla quì.
    Ultima modifica di DarkEyes; 22-10-2006 alle 17:52:53

  2. #2
    dreadful imbroglio L'avatar di the doctor
    Registrato il
    06-03
    Località
    l'isola non trovata
    Messaggi
    2.854
    Citazione DarkEyes
    Questa è solo una mia curiosità, vorrei vedere quanto il pc influenza i giovani.
    Pregasi dunque la massima serietà e sincerità, non occorre per forza dichiararsi, si può anche votare mantenendo l'anonimato.
    Inizio io: NO.
    io credo che secondo la tua visione il tuo no ti renda migliore di chi ha votato si e se così fosse non so chi tra te e i SI sia più influenzato.
    nel sangue si è fratelli nella nascita, nel chiaretto si è fratelli anche nella morte

  3. #3
    DarkEyes
    Ospite
    Citazione the doctor
    io credo che secondo la tua visione il tuo no ti renda migliore di chi ha votato si e se così fosse non so chi tra te e i SI sia più influenzato.
    No, io non credo di essere migliore di nessuno e non credo di avere il diritto di sfottere chi passa i suoi sabato sera davanti al pc. Se è contento lui nessuno può permettersi di giudicarlo.
    La mia è solo una curiosità.

  4. #4
    Jacob89
    Ospite
    Metterla in Otr no?
    Comunque il sabato sera esco, a meno che non sia ammalato (come ieri sera).

  5. #5
    Gaseous Snake
    Ospite
    si, dato che non ho occasione di andare in giro, e o per disegnare o per cazzeggiare sto davanti al pc.

  6. #6
    +Ren+
    Ospite
    Uscire il sabato sera piuttosto che il lunedì/martedì/mercoledì/giovedì/venerdì sera non mi cambia assolutamente niente.
    Così come non mi cambia niente passare del tempo al computer il sabato sera piuttosto che il lunedì/martedì ecc. ecc.

    Di cosa si dovrebbe discutere?

  7. #7
    Cubbu
    Ospite
    A volte, si

  8. #8
    Moderatrice retrò L'avatar di Jessie
    Registrato il
    07-03
    Località
    tra le nebbie
    Messaggi
    6.428
    si dipende, solitamente i week end li passo col mio ragazzo, ma se non può venire sto a casa davanti al pc o alle console.
    Capita anche comunque che anche quando lui è qui c'è quella sera che abbiamo voglia di star tranquilli a casa a giocare un po'.
    Poi adesso che è arrivata la nuova in famiglia.... ^_^
    La mia lista di videogiochi! - - Il mio blog RETROGAMES DOJO-
    I miei design su Redbubble - Games & Rock Design
    Sto giocando a: Divinity: original sin - Nier Replicant - Baldo - It Takes Two - Biomutant
    - Lost in Random - Xuan Yuan 7 - Pandora's Tower - Paper Mario Colors Splash

    <3 Sword & Fairy 6 nel cuore <3*
    - I have a pussy, so I make the rules

  9. #9
    Bannato L'avatar di Dido_donnie
    Registrato il
    08-06
    Località
    San Benedetto del Tronto
    Messaggi
    7.912
    guarda secondo me è un topic da off the radar e quindi segnalo per spostare, valuteranno loro.

    comunque io non passo il sabato sera davanti al PC, cerco sempre di uscire, anche se piove. diciamo che tra le 9 e le 10 di sera mi metto d'accordo con i miei amici tramite messenger per uscire, ma poi esco. Comunque ho un cugino che si è fissato con i giochi di ruolo online, gioca a lineage II e il sabato sera non esce più con noi...secondo me è assurdo! ha detto che a capodanno neanche uscirà e starà lì a giocare...cioè intendiamoci: ognuno è libero di fare quello che gli pare ma preferire la vita virtuale a quella reale IMO è esagerato. comunque la mia risposta alla tua domanda è NO

  10. #10
    DarkEyes
    Ospite
    Citazione +Ren+
    Uscire il sabato sera piuttosto che il lunedì/martedì/mercoledì/giovedì/venerdì sera non mi cambia assolutamente niente.
    Così come non mi cambia niente passare del tempo al computer il sabato sera piuttosto che il lunedì/martedì ecc. ecc.

    Di cosa si dovrebbe discutere?
    Il sabato è sempre stato considerato un giorno sacro dalla gioventù, così come il sabato sera è sempre stato il simbolo del divertimento.

  11. #11
    L'emigrante di Jollo. L'avatar di sanada
    Registrato il
    09-05
    Località
    non più in calle de la...
    Messaggi
    1.706
    Spesso mi capita, sopratutto con questo braccio maledetto...per&#242; sto con la mia morosa
    Attenzione: questo utente frequenta[va(ma ora non più il va) su Dailyrando. E' un elemento di degenero e quindi deve essere ignorato.


    Naw naw naw. Nappa, non mollare! Io mi sono sempre chiesto perchè in DBZ non abbiamo fatto un film sulla vendetta di Nappa. Mah, sarà la moda delle Tanya.

  12. #12
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    a parte il tread listone, ma vabb&#232;...

    non capisco perch&#232; in ogni caso chi passa la sera davanti al pc dovrebbe essere da denigrare.

    personalmente mi capita spesso di stare al pc anche il sabato sera, piu che altro perch&#232; non organizzo di uscire e non ho molto altro da fare a casa
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  13. #13
    Arks
    Ospite
    se mi girano le palle o non mi v&#224;, si

  14. #14
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Sposto su Off the radar.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  15. #15
    +Ren+
    Ospite
    Citazione DarkEyes
    Il sabato è sempre stato considerato un giorno sacro dalla gioventù, così come il sabato sera è sempre stato il simbolo del divertimento.
    La "gioventù" che frequenti mi terrorizza, spero di mantenermi il più lontano possibile da questa aberrazione.

Pag 1 di 18 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •