Steambot Chronicles
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Steambot Chronicles

Cambio titolo
    Bannato L'avatar di Kaine
    Registrato il
    06-06

Steambot Chronicles

Qualcuno conosce questo jrpg appena uscito in Italia? Pare bellissimo: libero, combattimenti su mech, mille cose da fare (da arredare casa propria a comprarsi vestiti a suonare a guidare a..)..

Utente Neutrale L'avatar di Darksheik
    Registrato il
    02-06
    Citazione Kaine
    Qualcuno conosce questo jrpg appena uscito in Italia? Pare bellissimo: libero, combattimenti su mech, mille cose da fare (da arredare casa propria a comprarsi vestiti a suonare a guidare a..)..
    Personalmente ne ho solo sentito parlare, bene però Su PSM ho anche letto l'anteprima, dovrebbe essere qlc sul genere dark chronichles?
    Citazione Super Nik Visualizza Messaggio
    Ricordi quando Sheik ed io dicevamo che l'Uni ti ruba la vita? Ecco...

Citazione Darksheik
    Personalmente ne ho solo sentito parlare, bene però Su PSM ho anche letto l'anteprima, dovrebbe essere qlc sul genere dark chronichles?
    Mmm...non ci ho mai giocato ma da quel che so in DC dovevi recuperare pezzi e ricostruire vilaggi o sbaglio? Questo è un vero e proprio GDR action solo con una grande libertà, pervaso da una meravigliosa atmosfera steampunk devo averlo al più presto...dato che KH2 l'ho finito
    CINEMA, SERIE TV, FUMETTI:
    IL MIO CANALE YOUTUBE
    IL MIO CANALE TWITCH

Utente Neutrale L'avatar di Darksheik
    Registrato il
    02-06
    Citazione L'uomo che sapeva troppo
    Mmm...non ci ho mai giocato ma da quel che so in DC dovevi recuperare pezzi e ricostruire vilaggi o sbaglio? Questo è un vero e proprio GDR action solo con una grande libertà, pervaso da una meravigliosa atmosfera steampunk devo averlo al più presto...dato che KH2 l'ho finito
    Si, in DC ricostuivi le città nel passato per il futuro... o qlc del genere, é passato troppo tempo Cmq, SC devo vederlo bene uno di questi giorni e poi deciderne l'acquisto
    Citazione Super Nik Visualizza Messaggio
    Ricordi quando Sheik ed io dicevamo che l'Uni ti ruba la vita? Ecco...

Atlus hater L'avatar di Davy
    Registrato il
    01-05
    c'è giusto un topic pià in basso dove hanno scritto le impressioni dopo 10 ore di gioco ._.

tommygama
    Ospite
    Lingua di gioco?

Troppa crisi.... L'avatar di TEX77
    Registrato il
    03-04
    Pare un gioco che merita l'acquisto, ma vorrei aspettare una recensione seria di qualche sito affidabile.
    Firma in costruzione

Spoiler:
    Ho detto che è in costruzione!!

Giga Utente Breaker!!! L'avatar di J-Pao
    Registrato il
    10-04
    ...si, le impressioni sono le mie...corri a leggere!!:-D

Videogamer collezionista L'avatar di valgy the one
    Registrato il
    05-06
    bleah
    schifo di gioco
    comunque solo in inglese

Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
    Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
    Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
    Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).

Giga Utente Breaker!!! L'avatar di J-Pao
    Registrato il
    10-04
    ...mi piacerebbe conoscere anche i motivi, di tale disgusto...sempre che non sia chiedere troppo...

Registrato il
    05-06
    a parte il fatto che un gioco deve colpirmi, mi è sembrato noioso, non mi è piaciuto, non so come spiegarlo, ma diciamo che non mi ha colpito
    poi è una questione di gusti, quindi è tutto in ihmo

Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
    Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
    Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
    Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).

Firewallato a lavoro :( L'avatar di Chrono cokrain
    Registrato il
    01-05
    Citazione valgy the one
    a parte il fatto che un gioco deve colpirmi, mi è sembrato noioso, non mi è piaciuto, non so come spiegarlo, ma diciamo che non mi ha colpito
    poi è una questione di gusti, quindi è tutto in ihmo
    Calcolando che non sai l'inglese da quel che ho capito e quindi la trama non ti può prendere. Calcolando che la grafica è vecchiotta penso che questo leda il tuo giudizio

Registrato il
    05-06
    Citazione Chrono cokrain
    Calcolando che non sai l'inglese da quel che ho capito e quindi la trama non ti può prendere. Calcolando che la grafica è vecchiotta penso che questo leda il tuo giudizio
    l'inglese lo so meglio di te

Cloud_88
    Ospite
    Citazione valgy the one
    bleah
    schifo di gioco
    comunque solo in inglese
    lo voglio!
    No, apparte gli scherzi, appena vado a farmi un giretto lo cerco in qualche negozio di videogiochi, sperando che non costi troppo.
    Sembra veramente un gran gioco dai commenti.

Fashion Boy
    Registrato il
    07-04
    Citazione Cloud_88
    lo voglio!
    No, apparte gli scherzi, appena vado a farmi un giretto lo cerco in qualche negozio di videogiochi, sperando che non costi troppo.
    Sembra veramente un gran gioco dai commenti.
    Intendi il negozio che mi hai consigliato qualche giorno fa? Se si mi faccio un giretto anch'io

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo