Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=386626
Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=386626
Scusate..sono quasi al 30esimo livello..ma molti incantesimi che trovo in giro,non posso utilizzarli perchè non ho abbastanza magicka..cosa devo fare per aumentarla?
- THE LORD OF THE RINGS -
..."Ci sarà l'ora dei lupi e degli scudi frantumati quando l'era degli uomini arriverà il crollo...MA NON E' QUESTO IL GIORNO!QUEST'OGGI COMBATTIAMO!"...
Se fai la quest di Nocturnal avrai un grimandello indistruttibileATTACCOALIENO
![]()
E allora che cosa aspetta a salire?c1cc10
Comunque se si allena può riuscire a scassinare le serrature senza riuscire a rompere neanche un grimaldello.
scusa e che bello sarebbe aumentare il livello cosi??c1cc10
![]()
mettiti x abilità primaria qualcosa ke puoi far salire in fretta cm l acrobazia o l alterazione(usando incantesimi ke consumano poco)c1cc10
l'odio può essere il tuo migliore amico o il tuo peggior nemico,impara a controllarlo e ti farà vincere molte battaglie,fatti vincere da esso e sarà lui a guidarti la mano,corrodendoti l'anima e nutrendosi di te dall'interno...
Insegnamenti del Gran Maestro,Volume VI,Paragrafo XXIII
Allena le tue abilità principali![]()
adesso ho veramente un problema: mi sono frastullato per tutta oblivion...
a me piace.davvero.e uccidendo qua e la(sapete sono solo alle prime9ore di gioco)mi arriva un messaggero vestito di nero
e incapucciato
mi porge
il nobile lavoro degli asassini,silenziosi e invincibili,seguaci della briscola
porgendomi il miglior coltello di tutto il gioco:un arnese rivestito di oro e argento,ancora vergine di peccati,ma in attesa di essere penetrato nelle carni di qualche innocente!,un arma veloce,impeccabile e...insomma per mia fissaggine voglio entrare nella gilda ma non capisco dove si trova la prima vittima RUFIO
ndr DOVESEIMALEDETTO!!!!!!!si insomma se non lotrovo continuerò a vagare nell'oblio alla sua ricerca ma senza la dovuta pazienza.
quindi stacco oblivion e cerco qui una risposta impeccabilmente scritta
da Voi seguaci di questa nobile gilda
RUFIOOO![]()
penso dorma alla locanda "il cattivo auspicio", su una via vicino a imperial city...se nn mi sbaglioATTACCOALIENO
![]()