salve, vorrei utilizzare il pad xbox 360 per il pc, potrebbe essere possibile?, se si, come si procede?, qualcuno l'ha' gia' fatto?, in attesa di vostre saluti. claudio.![]()
salve, vorrei utilizzare il pad xbox 360 per il pc, potrebbe essere possibile?, se si, come si procede?, qualcuno l'ha' gia' fatto?, in attesa di vostre saluti. claudio.![]()
esiste la versione ufficiale USB apposta per PC, mentre non penso siano già disponibili adattatori usb tipo quelli visti per il dualshock.
Ciao. Se hai il pad wireless dovrebbe uscire tra non molto un ricevitore che ne permette l'utilizzo anche sul computer (almeno mi sembra che sia così). Se hai invece quello usb ti devi scaricare questo software e installarlo. Dopo averlo installato potrai usare il controller su pc con windows xp sp1 o sp2 (sempre mi sembra). Bye.gimax
Il senso della vita ?Spoiler:
tt giusto! pure io l' ho comprato! si va benissimo!k213
illuvatar, che vuoi dire? non capisco, ciao gimax.Illuvatar
grazie k213, sei stato gentilissimo, purtroppo io non riesco a far funzionare l'aggeggio, non so dove sbaglio, se sbaglio a fare qualcosa, non so piu' raccapezzarmi, oggi dopo il tuo consiglio, ho comprati il pad da un negoziante di consolle, poi a casa ho scaricato i driver che mi hai postato tu, ma purtroppo la modalita' analogica non funziona, cioe' funziona solo la digitale, e cioe', non si accende il cerchietto verde, dovrebbe essere il tasto guida, giusto?, che succede? non so fare qualcosa?, ciao a tutti. claudio.k213
io ce l'ho, e ti posso dire che funziona tutto bene, e che è normale che il tasto guida e il cerchietto verde non si illuminino, non sono implementati nei driver, forse in futuro lo faranno... però le levette a me funzionano...
idem x me... prova a fare un win updateJ1mmy
Firma rimossa per dimensioni eccedenti i limiti imposti dal Regolamento (700x158 pixel).
miky_magawolaz
http://img210.imageshack.us/img210/4475/fotopsw.jpg
ID PSN: ilMarci
statisticamente il 2%, il resto non ho voglia di scriverlo, è questo che non capisco, ciao.Illuvatar
e quindi? stai facendo funzionare il pad in digitale, no, meglio niente, non è per niente sensibile, tutto funziona a scatti, un obbrobbio, mi confermi? e poi a me non funziona neanche la vibrazione, a te si?, se fosse cosi', da dove si implementa la vibrazione nei settaggi del gioco? io non ci riesco, scusa ma sono alle prime armi, in fatto di giochi da pc, ciao.J1mmy
pusher90, ciao, scusa sono alle prime armi in fatto di giochi per pc, e anche con il pc non ho molta dimestichezza, mi puoi spiegare cose' e come si fa' un win update?, ciao.Pusher'90
![]()
ciao akira, quindi non sono implementate ne l'analogico, e nemmeno la vibrazione? nei driver? a, ho capito, ma allora a che serve? ho speso soldi inutili, il gioco in questione è gtr2, non vedo altri giochi con le palle come questo, no, le levette analogiche del pad, non funzionano, il fatto lo sai qualè? io ho un pad logitech, gampad rumble2, e la vibrazione nel gioco non mi funziona, non so perche', ecco quindi che mi sono buttato nel pad xbox360, speravo che funzionasse tutto e invece niente di niente, se io scoprissi come far funzionare la vibrazione nel logitech, io risolverei tutto, logitech che in altri giochi che non siano gtr2, funziona alla perfezione, ma non so piu' che pesci pigliare, puo' darsi che sbaglio a settare qualcosa nel gioco?, boo!!!Akira Sendo
nessuno mi puo' aiutare?